Jump to content

Fanatec Podium Series - base direct drive + novità SimRacing Expo 2019


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Stavo per postarlo io...nessuno è cosi informato di sapere qualche leack su probabile prezzo?

Dalla foto pare sia in versione in pelle...ma l Alcantara?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    220

19 hours ago, Fabio Viola said:

Dalla foto pare sia in versione in pelle...ma l Alcantara?

Non vorrei che sia una mossa per tenere i prezzi un po' piu' bassi, nel video di Sim Racing Girl si vede chiaramente che il volante Porsche e' in alcantara. In questa immagine pubblicata la pulsantiera (si nota bene l'enclosure) e' quella Porsche ma a sorpresa lo sterzo e' proprio in pelle, al sim racing expo avevano detto che ci sarebbero stati anche degli sterzi alternativi di cui uno in alcantara e uno in pelle con rifiniture color oro. Ora la domanda sorge spontanea, ce ne sono 2 modelli che vendono gia' pronti e assemblati o ci sara' la possibilita' solo di crearseli acquistando i componenti singolarmente? Non e' che il modello Porsche in alcantara sara' in Limited Edition? La prossima settimana e' il Black Friday e ne sapremo di piu' dato che e' sempre stato periodo di annunci ed offerte. 

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Infatti

https://fanatec.com/eu-en/steering-wheels/podium-steering-wheel-porsche-911-gt3-r-suede

Sbaglio o si prenota ora per riceverlo il 16/12/2019?

questo dovrebbe essere la versione Alcantara ed è allo stesso prezzo di quello in pelle

tempo fa azzardai il prezzo di 649€ 

che è il suo prezzo reale!

li vale? Secondo me si...

Edited by Fabio Viola
Link to comment
Share on other sites

Di Alcantara lì non ce n'è comunque.. la versione "suede" non è altro che il tipico scamosciato.

Mi aspettavo di più da questa linea di volanti Podium. Per adesso mi sembra una linea Clubsport un po' più curata (esteticamente in particolare).

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Filodream said:

Di Alcantara lì non ce n'è comunque.. la versione "suede" non è altro che il tipico scamosciato.

Mi aspettavo di più da questa linea di volanti Podium. Per adesso mi sembra una linea Clubsport un po' più curata (esteticamente in particolare).

Si infatti, di alcantara non se ne parla da nessuna parte e poi non sarebbero costati lo stesso prezzo, nel F1 2018 LE era scritto a caratteri cubitali che era alcantara italiana. Anche a me danno poco senso di premium, la vedo proprio come dici tu una serie Club Sport un po' piu' curata, la pulsantiera e' rimasta sotto i 200 euro proprio perche' i pulsanti sono i classici cinesi e non degli NKK anche perche' altrimenti si arrivava a ben altre cifre. A chi ha intenzione di comprare solo la pulsantiera scaricate il template e provatelo sul vostro sterzo, basta avviare la stampa in formato A4 ed esce in automatico gia' proporzionata, come gia' mi ero accorto non e' compatibile con il mio Sabelt SW-733. Ad ogni modo sono volati bassi e Fabio ci ha indovinato, anche perche' non e' in alcantara...🙂

Template:

https://fanatec.com/media/pdf/f9/44/6f/P-BME-SizingTemplate_01.pdf

 

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.