Masitto_23 Posted June 21, 2019 Share Posted June 21, 2019 (edited) Ciao a tutti, come da titolo sono indeciso su quale tra i due volanti prendere. Premetto di avere un t500rs e quindi in tal caso la pedaliera t3pa pro per il ts Edited June 21, 2019 by Masitto_23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted June 21, 2019 Share Posted June 21, 2019 22 minutes ago, Masitto_23 said: Ciao a tutti, come da titolo sono indeciso su quale tra i due volanti prendere. Premetto di avere un t500rs e quindi in tal caso la pedaliera t3pa pro per il ts Fanatec...il bundle è ottimo. In più la pedaliera(gia ottima di suo) se vuoi fai l'upgrade a cella di carico, la corona è veramente carina e la base è molto buona. Il TSPC ha un'ottima base ma il resto è unferiore a Fanatec..la T3Pa pro è una pessima pedaliera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masitto_23 Posted June 21, 2019 Author Share Posted June 21, 2019 29 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Fanatec...il bundle è ottimo. In più la pedaliera(gia ottima di suo) se vuoi fai l'upgrade a cella di carico, la corona è veramente carina e la base è molto buona. Il TSPC ha un'ottima base ma il resto è unferiore a Fanatec..la T3Pa pro è una pessima pedaliera. Le basi tra i due sono paragonabili? La pedaliera che danno col bundle mi sembra un po’ fragilina, è già quella superiore alla mia o parli delle altre che eventualmente in futuro potrò prendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted June 21, 2019 Share Posted June 21, 2019 6 minutes ago, Masitto_23 said: Le basi tra i due sono paragonabili? La pedaliera che danno col bundle mi sembra un po’ fragilina, è già quella superiore alla mia o parli delle altre che eventualmente in futuro potrò prendere? Si le basi son più o meno sullo stesso livello. La pedaliera che danno col bundle Fanatec è una delle migliori in commercio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masitto_23 Posted June 21, 2019 Author Share Posted June 21, 2019 11 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Si le basi son più o meno sullo stesso livello. La pedaliera che danno col bundle Fanatec è una delle migliori in commercio. Va bene, grazie. Anche io ero già più propenso per il fanatec. Vengo da un t500rs e credo che la differenza sarà abbastanza chiara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted June 21, 2019 Share Posted June 21, 2019 3 minutes ago, Masitto_23 said: Va bene, grazie. Anche io ero già più propenso per il fanatec. Vengo da un t500rs e credo che la differenza sarà abbastanza chiara Mah...il T500RS è un bel volante...ha qualche annetto ma comunque era ben fatto. Mai provato però quindi non so dirti se va meglio della CSL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masitto_23 Posted June 21, 2019 Author Share Posted June 21, 2019 17 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Mah...il T500RS è un bel volante...ha qualche annetto ma comunque era ben fatto. Mai provato però quindi non so dirti se va meglio della CSL. Beh è comunque abbastanza vecchiotto, l’hanno commercializzato nel gennaio 2011. Io lo presi nell’estate del 2016 e qualche mese dopo presentarono il ts-pc racer. Non immagini la mia felicità in quel momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted June 21, 2019 Share Posted June 21, 2019 Il t500 nonostante quello che la gente dica, a me non è dispiaciuto. Esistono due versioni... per capirsi, quello che veniva venduto con la scatola gt5 e quello che veniva venduto con la scatola gt6. Il secondo aveva migliorie al sistema di fissaggio sterzo e tendicinghia in teflon migliorato. Diro' un eresia... mi è piaciuto piu' della csl. Lato pedaliera in bundle,....anche. Cmq ha 3 pedali. E malaccio non è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masitto_23 Posted June 21, 2019 Author Share Posted June 21, 2019 1 minute ago, manu79 said: Il t500 nonostante quello che la gente dica, a me non è dispiaciuto. Esistono due versioni... per capirsi, quello che veniva venduto con la scatola gt5 e quello che veniva venduto con la scatola gt6. Il secondo aveva migliorie al sistema di fissaggio sterzo e tendicinghia in teflon migliorato. Diro' un eresia... mi è piaciuto piu' della csl. Lato pedaliera in bundle,....anche. Cmq ha 3 pedali. E malaccio non è Io credo di avere il secondo. Onestamente all’inizio volevo soltanto cambiare la corona e prendere quella del pc racer, poi ho letto da più parti che il ts è migliore del t300, che già alcuni considerano migliore del t500rs sotto alcuni aspetti. Alla fine ho guardato anche i fanatec e mi sono innamorato della corona del bundle che sembra molto più curata di quella del ts Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted June 21, 2019 Share Posted June 21, 2019 Se veramente vuoi fare un salto di qualità senza spendere cifre folli, vai sulla fanatec v2.5....altrimenti resta come stai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts