Giorgio73 Posted July 17, 2019 Share Posted July 17, 2019 1 hour ago, Luca782005 said: ok, grazie mille per la risposta. Approfitto della tua disponibilità...dove si trovano una sorta di manuali per il gioco? esempio ci sono i vari settaggi per il tc e l'abs come faccio a sapere a cosa corrispondono? mi spiego meglio sul vecchio ac sul setup diceva che 1 equivaleva ad un'intervento maggiore del controllo ma qui mi sembra di non aver trovato nulla. TC da 1--> valore più alto, dove 1 hai un minor controllo di trazione xx è più invasivo ABS da 1--> valore più alto dove 1 hai un minor intervento dell'abs esempio sul bagnato metti valori alti per ABS e TC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca782005 Posted July 18, 2019 Share Posted July 18, 2019 Grazie...chiarissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 18, 2019 Author Share Posted July 18, 2019 2 hours ago, Luca782005 said: Grazie...chiarissimo dettagli qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted July 18, 2019 Share Posted July 18, 2019 https://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/introducing-the-5-point-tyre-model-for-acc.59307/ Stanno introducendo il sistema di contatto del pneumatico a 5 punti(contro uno come era adesso),inoltre modifiche al TC e altre cose. Io son curioso di provarlo...sulla carta dovrebbe essere tutta un'altra cosa. Per capire come funzionava prima andate su AC(AC1..per intenderci) e scaricatevi la App "camber extravaganza" e vi renderete conto di come lavorava veramente il pneumatico su AC. Praticamente il pneumatico lavorava solo sul punto interno. Voi capirete da soli che enorme semplificazione che è in ambito simulativo(prima di incominciare a dire "eh ma su..." TUTTI i simulatori attuali lavorano su un solo punto di contatto). Tutto questo dovrebbe anche eliminare lo strano comportamento sui cordoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 18, 2019 Author Share Posted July 18, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caterpillar.wrt Posted July 18, 2019 Share Posted July 18, 2019 2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: https://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/introducing-the-5-point-tyre-model-for-acc.59307/ Stanno introducendo il sistema di contatto del pneumatico a 5 punti(contro uno come era adesso),inoltre modifiche al TC e altre cose. Io son curioso di provarlo...sulla carta dovrebbe essere tutta un'altra cosa. Per capire come funzionava prima andate su AC(AC1..per intenderci) e scaricatevi la App "camber extravaganza" e vi renderete conto di come lavorava veramente il pneumatico su AC. Praticamente il pneumatico lavorava solo sul punto interno. Voi capirete da soli che enorme semplificazione che è in ambito simulativo(prima di incominciare a dire "eh ma su..." TUTTI i simulatori attuali lavorano su un solo punto di contatto). Tutto questo dovrebbe anche eliminare lo strano comportamento sui cordoli. Chissà che non si cominci a sentire la perdita di aderenza all'avantreno sul volante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caterpillar.wrt Posted July 18, 2019 Share Posted July 18, 2019 Chissà che non si cominci a sentire la perdita di aderenza all'avantreno sul volante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted July 18, 2019 Share Posted July 18, 2019 5 minutes ago, Caterpillar.wrt said: Chissà che non si cominci a sentire la perdita di aderenza all'avantreno sul volante. Questo ragazzi secondo me potete scordarvelo. Quel tipo di sottosterzo queste GT3 praticamente non lo hanno. E' appena accennato....ma con gomme di quel tipo,larghissime e slick,su auto che hanno un elevato carico aerodinamico non vi potete aspettare di certo il volante che diventa molle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alesanchez Posted July 18, 2019 Share Posted July 18, 2019 "La lista delle cose che simuliamo è molto lunga, molto complessa, innovativa e, spesso, coinvolge soluzioni completamente originali e rivoluzionarie, derivate dagli studi meticolosi e dal duro lavoro di Stefano Casillo che, vostro malgrado, non troverete in nessun documento scientifico poiché ha dovuto costruire nuove equazioni da solo" ahahahahhaahhahaah ma che leggo? Nessun documento scientifico? Casillo allora è un Luminare? Non lo sapevo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted July 18, 2019 Share Posted July 18, 2019 1 hour ago, alesanchez said: ahahahahhaahhahaah ma che leggo? Nessun documento scientifico? Casillo allora è un Luminare? Non lo sapevo! Sbaglio o facevi mods per Ac, perchè ste perle? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now