Jump to content

AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

12 hours ago, Diorha said:

Non lo usare no... mica sei obbligato, sennò vai su rF2

infatti non lo sto usando, poi amico mio questa è una risposta da 15enne, è un forum dove si discute sia nel bene e nel male, e non mi sembra scritto da nessuna parte che non possa esprimere una mia opinione, e se non ti va bene il problema è tuo, non leggere i miei commenti 😘

 

17 hours ago, foyol said:

Sul ffb, poi, siamo veramente in totale disaccordo, ma lascio perdere perché se no ci infiliamo in una discussione infinita. Diciamo che "fa letteralmente pena" per te.

si, scusami, voleva essere un parere soggettivo, non oggettivo, mi sono espresso male...

il fatto è che facendo un passaggio veloce da rf2 a acc, sento un abisso, purtroppo non ho mai guidato una gt3 e non posso sapere se effettivamente lo sterzo reale sia cosi poco comunicativo oppure sia un problema di acc

Edited by Lucio Distilleri
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    32

  • Igor71

    23

  • Lele "NightRider" Albanes

    21

  • Alfred ita

    21

Sul fatto che ACC sia castrato perché focalizzato su una sola Serie, per me non regge, anche perché come detto più volte da Massarutto, in futuro potrebbero esservi dei DLC legati alle altre Serie in mano alla SRO.

Io per esempio gradirei poter avere le hypercar (che sono guidate dai gentleman driver e fanno i trackday), visto che AC ha già metà di quelle auto e quindi la conversione sarebbe veloce. Anche se non fanno un campionato, noi potremmo crearne uno personalizzato con i circuiti della Blancpain. Su AC ho scaricato i MOD delle auto mancanti e devo dire che è davvero divertente gareggiare con le hypercar. Poi ci sono le GT4, il Pirelli World Challenge...

Volendo, anche senza modding, si potrebbe avere un bell'assortimento di auto e circuiti (Blancpain GT Asia e Pirelli World Challenge con i circuiti americani).

Capisco che ognuno di noi sia intitolato ad avere la propria opinione, pure negativa, ma onestamente tutto questo pessimismo rispetto ad un titolo in Early Access e che sta pure ricevendo una bella rivisitazione sul codice, non ce l'ho.
Poi ovviamente mancano un mondo di features non ancora implementate, ma non sarebbe una Early Access allora.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, 2slow4u said:

GTR2 e GTL ti dicono niente? Non mi sembra abbiano venduto cosi' poco...

Personalmente, pur non apprezzando affatto AC, ho preso ACC proprio perche' focalizzato su una serie, che si suppone potra' essere simulata come si deve.

Se per te questo e' un vincolo e non un pregio, non lo comprare.

 

No prendetevela, è solo una mia considerazione personale... sono quasi certo che alla fine lo prenderò anche io, ma trovo che sia troppo circoscritto.. tutto qua.

 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, paolao67 said:

No prendetevela, è solo una mia considerazione personale... sono quasi certo che alla fine lo prenderò anche io, ma trovo che sia troppo circoscritto.. tutto qua.

 

Io la vedo esattamente al contrario, ho sempre avuto in passato sim basati su un campionato e personalmente lo preferisco di gran lunga. Ognuno ovviamente ha le sue preferenze per me è piu noioso avere un mare di auto diverse e girare senza simulare un vero campionato anche se con ac mi diverto comunque.

Detto ciò il problema vero che ho con ACC è che non ho un hw in grado di supportarlo e mi sembra sempre troppo poco fluido quindi mi sa che se in futuro non prenderò un pc adeguato non me lo gusterò molto perchè per quanto ottimizzato sicuramente farà sempe fatica a girare bene

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Luca782005 said:

Io la vedo esattamente al contrario, ho sempre avuto in passato sim basati su un campionato e personalmente lo preferisco di gran lunga. Ognuno ovviamente ha le sue preferenze per me è piu noioso avere un mare di auto diverse e girare senza simulare un vero campionato anche se con ac mi diverto comunque.

Detto ciò il problema vero che ho con ACC è che non ho un hw in grado di supportarlo e mi sembra sempre troppo poco fluido quindi mi sa che se in futuro non prenderò un pc adeguato non me lo gusterò molto perchè per quanto ottimizzato sicuramente farà sempe fatica a girare bene

Vale la pena aggiornare il proprio hw per ACC fidati

Link to comment
Share on other sites

Non sono un intenditore ma a me sembra già molto bello e coinvolgente anche usandolo solo in sessioni di prove libere.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Luca782005 said:

Io la vedo esattamente al contrario, ho sempre avuto in passato sim basati su un campionato e personalmente lo preferisco di gran lunga. Ognuno ovviamente ha le sue preferenze per me è piu noioso avere un mare di auto diverse e girare senza simulare un vero campionato anche se con ac mi diverto comunque.

Idem anche per me, preferisco un campionato con quelle poche vetture ma simulate bene, per quanto mi riguarda ottima scelta quella delle GT3. In futuro spero per il WEC o comunque vetture GTE e LMS...

Link to comment
Share on other sites

La scelta delle GT3 e di un campionato unico è la miglior cosa..  e poi parliamoci chiaro, in AC si usato quasi sempre le GT.. le altre pressochè inutili

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me la scelta di un solo campionato è azzeccata... Una cosa che odio di AC (ma non è colpa del software) è che trovi sui vari server sempre qualche cretino che ti arriva da dietro e ti centra come un siluro. Spero che la scelta fata per ACC lasci fuori tutti quelli che vogliono cazzeggiare e fare gli stupidi sui circuiti (gente che si mette di traverso e ti aspetta al varco, che si fanno i duelli tra loro a chi manda più fuori l'altro ecc. ecc.).

Confido in qualcosa di più serio e selettivo già nei server con il sistema che hanno in mente dei punteggi...

Al limite si torna ad AC😉

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Diorha said:

La scelta delle GT3 e di un campionato unico è la miglior cosa..  e poi parliamoci chiaro, in AC si usato quasi sempre le GT.. le altre pressochè inutili

Io, prediligo le vetture MASCHIE, tipo DTM anni 80 o le varie porsche d'epoca... Ti ridanno il gusto del controllo. Riuscire a domare una 190 DTM, una M3 o la Porsche 3300 turbo, è impareggiabile.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.