Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

57 minutes ago, Walker™ said:

Non l'ho ancora provata, dopo faccio un paio di giri a Le Mans e a Sebring e ti do le mie impressioni

 

E no, non costano dieci. Costano 10 (in realtà 14 le nuove se non erro)+14 di pista+la membership. Ben lontano dai 10

allora ci dovrei mettere anche i 10 di lemans o sebring? anzi giustamente non costano 10, perche se prendi 6 contenuti le paghi 8

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 923
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    230

  • VELOCIPEDE

    116

  • Alfred ita

    113

  • Lucio Distilleri

    104

Premesso che a me non è che piacciano tanto questi discorsi di prezzi (il lavoro va pagato, sia che si venda un componente hardware che software ma purtroppo in alcuni paesi con mentalità vecchie quando non tocchi con mano l'oggetto il valore si percepisce meno) ma nessuno ci obbliga ad acquistare i DLC.

Comunque a me, per la prima volta, queste 2 auto non piacciono.

L'Aston è pesante e ha potenza troppo in basso (come comunque è giusto che sia) mentre il FFB della Senna non mi fa impazzire.

Come mai la Senna sembra così leggera? non possono essere i molti cavalli a farla sembrare leggera perché in curva è maneggevolissima e sembra una Lotus Elise.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, MarcoR1 said:

Premesso che a me non è che piacciano tanto questi discorsi di prezzi (il lavoro va pagato, sia che si venda un componente hardware che software ma purtroppo in alcuni paesi con mentalità vecchie quando non tocchi con mano l'oggetto il valore si percepisce meno) ma nessuno ci obbliga ad acquistare i DLC.
 

il dlc a pagameto è giusto finche viene accompagnato da un rinforzo del software di base (come faceva kunos)... se sforni solo dlc diventa solo una rincorsa al quattrino

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Lucio Distilleri said:

prego? 

Screenshot_2.png

Avrai usato un metodo di pagamento strano, perchè le tasse le ha sempre messe, o al massimo le aggiunge dopo quando vai a scegliere il metodo di pagamento

Aggiungici i 10 di Sebring (che poi sono 8.99), che ti devo dire. 75$ per prendere 6 piste AHAHAHAHAHAHAHAAH

Aggiungici altri 14 per l'auto e arriviamo a 90 quasi tondi. Poi uno i soldi li spende come vuole, ma 90 dollari per 6 piste e na macchina mi paiono tantini, anche solo per "giocare online"

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lucio Distilleri said:

il dlc a pagameto è giusto finche viene accompagnato da un rinforzo del software di base (come faceva kunos)... se sforni solo dlc diventa solo una rincorsa al quattrino

Guarda, io ti capisco bene perché stiamo tutti aspettando la nuova UI che è stata promessa da tempo ma non possiamo fare altro che aspettare;

in giro non c'è nulla che si avvicini minimamente a rFactor 2; io stesso rinnovo di tanto in tanto l'abbonamento ad iRacing per provare le nuove auto e vedere se ci sono miglioramenti ma purtroppo dopo qualche ora lo disinstallo anche se per quel mese rimane pagato.

Se proprio vogliamo lamentarci io lo farei per il fatto che rFactor 2 risulta ingiustificatamente pesante per la GPU e 2 anni fa ho dovuto acquistare una 1080 ti e tra poco una 2080 ti mentre con iRacing o Assetto Corsa sarebbe bastata una semplice 1070.

 

Link to comment
Share on other sites

Guarda per scrupolo sono andato sul sito di iRacing per vedere. Ho fatto finta di voler rinnovare l'abbonamento, mi fa scegliere il metodo di pagamento, poi le solite cose da accettare e non mi da le tasse. Faccio il login a paypal, e magicamente compaiono le tasse. Sia con PayPal che con pagamento da carta normale

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lucio Distilleri said:

no, costano 10, con la differenza che ci puoi correre online...

Strano...ci ho appena corso 2 ore online con la McLaren. Io darei una occhiatina a cosa faranno in SRC ma già ci sono portali che la useranno...se sei su qualche gruppo Facebook di rF2 lo avrai già visto da solo.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Walker™ said:

 

Aggiungici i 10 di Sebring (che poi sono 8.99), che ti devo dire. 75$ per prendere 6 piste AHAHAHAHAHAHAHAAH

 

su altri giochi sarei d accordo, ma qui non compri 6 piste, compri la possibilità di partecipare agli eventi su quelle piste è diverso

sembro quasi un rappresentate di iracing 😶

@maniak ti sembra normale che uno si debba sbattere così per fare una gara su dei contenuti pagati e nemmeno tanto economici? a me no...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.