Sauro HD Posted April 26, 2020 Posted April 26, 2020 Ciao anche a me va a scatti, ho letto comunque che molti danno la colpa all'ultimo aggiornamento di steam.... Io ho provato anche a cambiare i driver nvidia ad una versione più vecchia ma stabile ma non ha risolto! Gli scatti li ho sia online che in single.... Si potrebbe provare a attivare la beta di steamvr, forse poi lo faccio e casomai ti dico
Daca Harley Devidson Posted April 30, 2020 Posted April 30, 2020 Ho già provato io con steam beta e non dipende da lì.....se vedi il video di leclerc e Valentino Rossi anche a lui scattava lamentandosi pure dicendo che laggava....ma noi sappiamo che non è così....come segnalarlo a Kunos? È un problema del gioco..speriamo nel nuovo aggiornamento che non è uscito:-(
Sauro HD Posted May 1, 2020 Posted May 1, 2020 Alla kunos già lo sanno, sul forum ufficiale ci sono due o tre topic aperti... E dicono che l'aggiornamento è in ritardo primo perché partiva la SRO è quindi hanno fatto uscire già qualcosa (vedi 3.11 e 3.12) e secondo perché siamo già a maggio e quindi è evidente che ritardano!!
Gomez478 Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 ciao a tutti, su twitch per caso ho trovato un ragazzo che era il live con assetto corsa competizione ed il VR, nel suo video quando andava nei menu tipo del setup o delle impostazioni i menu erano visibili a video, mentre se io guardo il mio monitor mentre sono con il VR i menu non si vedono. Sapere per caso quale impostazione c'è da modificare per renderli visibili?
David9090 Posted May 19, 2020 Posted May 19, 2020 Salve. Una domanda. ma ogni volta che si entra e si esce da ac bisogna settare la visuale al centro del volante con ctrl+spazio ? Non c'è un modo per salvare i settaggi? Perché ogni volta che rientro, se mentre ac carica la pista, io sto guardando es. a destra lui mi setta la visuale a destra, come se il volante stesse sulla mia destra. Ho provato con Oculus e openvr. E il risultato è lo stesso (ho un cv1). Come se ac a ogni avvio mi deve settare di nuovo la visuale dove io sto guardando . È da uscire pazzi. Grazie in anticipo!!
Maurizio_69_go Posted August 21, 2020 Posted August 21, 2020 Chiedo aiuto... dopo gli ultimi aggiornamenti il mio Oculus Rift S non va più d'accordo con Assetto Corsa Competizione... continua a perdere il tracciamento video del visore mentre con tutti gli altri giochi funziona regolarmente. Non capisco come risolvere la cosa. Grazie a chi potrà aiutarmi
Dario Freschi Posted September 3, 2020 Posted September 3, 2020 Buongiorno, io invece ho il problema che si verifica solo con la tv (usata momentaneamente come secondo monitor), che a volte è come se windows o steam vr volesse fare un refresh delle periferiche video e il visore si oscura per qualche secondo, immaginate i disastri che avvengono in gara e comunque il fastidio. Se qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto gentilmente me lo comunichi, grazie a tutti
Davide Sterza Posted September 7, 2020 Posted September 7, 2020 Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Giusto ieri ho acquistato un HP REVERB, e ho un problema, in realtà molti di più :):), ma questo mi disturba particolarmente e volevo chiedere un vostro consiglio. Premetto che credo di aver settato tutto correttamente in merito a frequenza e risoluzione, ma purtroppo il cruscotto della Porsche è tutt'altro che nitido, faccio veramente fatica a leggere i valori, al contrario di Iracing dove con le stesse impostazioni del Visore vedo tutto molto più nitido. Vorrei capire se è normale o dove sbaglio. Grazie a tutti.
Lele "NightRider" Albanes Posted September 8, 2020 Posted September 8, 2020 14 hours ago, Davide Sterza said: Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Giusto ieri ho acquistato un HP REVERB, e ho un problema, in realtà molti di più :):), ma questo mi disturba particolarmente e volevo chiedere un vostro consiglio. Premetto che credo di aver settato tutto correttamente in merito a frequenza e risoluzione, ma purtroppo il cruscotto della Porsche è tutt'altro che nitido, faccio veramente fatica a leggere i valori, al contrario di Iracing dove con le stesse impostazioni del Visore vedo tutto molto più nitido. Vorrei capire se è normale o dove sbaglio. Grazie a tutti. Devi aumentare la pixel density(non so sull'HP come si chiama) dato che a default ACC si vede sfocato.....
Recommended Posts