Aliensv Posted March 30, 2020 Share Posted March 30, 2020 On 3/27/2020 at 8:42 PM, Aliensv said: Dopo molti tentativi il gioco adesso riesco a lanciarlo e farlo funzionare ma solo in VR mentre in modalità desktop mi esce sempre l'errore riportato sopra speriamo sistemino Mi Autoquoto eheheheheh risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daca Harley Devidson Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 dopo questo ultimo aggiorameto 3...12 in vr acc mi va a scatti pu abbassando la risoluzione mi fa la stessa cosa….cosa potrei toccare per migliorarlo...gtx 1070 ram 24gb Ryzen 3 generazione 5 3400g Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daca Harley Devidson Posted April 25, 2020 Share Posted April 25, 2020 dimenticavo htc vive Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sauro HD Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 Ciao anche a me va a scatti, ho letto comunque che molti danno la colpa all'ultimo aggiornamento di steam.... Io ho provato anche a cambiare i driver nvidia ad una versione più vecchia ma stabile ma non ha risolto! Gli scatti li ho sia online che in single.... Si potrebbe provare a attivare la beta di steamvr, forse poi lo faccio e casomai ti dico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daca Harley Devidson Posted April 30, 2020 Share Posted April 30, 2020 Ho già provato io con steam beta e non dipende da lì.....se vedi il video di leclerc e Valentino Rossi anche a lui scattava lamentandosi pure dicendo che laggava....ma noi sappiamo che non è così....come segnalarlo a Kunos? È un problema del gioco..speriamo nel nuovo aggiornamento che non è uscito:-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sauro HD Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 Alla kunos già lo sanno, sul forum ufficiale ci sono due o tre topic aperti... E dicono che l'aggiornamento è in ritardo primo perché partiva la SRO è quindi hanno fatto uscire già qualcosa (vedi 3.11 e 3.12) e secondo perché siamo già a maggio e quindi è evidente che ritardano!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gomez478 Posted May 5, 2020 Share Posted May 5, 2020 ciao a tutti, su twitch per caso ho trovato un ragazzo che era il live con assetto corsa competizione ed il VR, nel suo video quando andava nei menu tipo del setup o delle impostazioni i menu erano visibili a video, mentre se io guardo il mio monitor mentre sono con il VR i menu non si vedono. Sapere per caso quale impostazione c'è da modificare per renderli visibili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David9090 Posted May 19, 2020 Share Posted May 19, 2020 Salve. Una domanda. ma ogni volta che si entra e si esce da ac bisogna settare la visuale al centro del volante con ctrl+spazio ? Non c'è un modo per salvare i settaggi? Perché ogni volta che rientro, se mentre ac carica la pista, io sto guardando es. a destra lui mi setta la visuale a destra, come se il volante stesse sulla mia destra. Ho provato con Oculus e openvr. E il risultato è lo stesso (ho un cv1). Come se ac a ogni avvio mi deve settare di nuovo la visuale dove io sto guardando . È da uscire pazzi. Grazie in anticipo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio_69_go Posted August 21, 2020 Share Posted August 21, 2020 Chiedo aiuto... dopo gli ultimi aggiornamenti il mio Oculus Rift S non va più d'accordo con Assetto Corsa Competizione... continua a perdere il tracciamento video del visore mentre con tutti gli altri giochi funziona regolarmente. Non capisco come risolvere la cosa. Grazie a chi potrà aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Freschi Posted September 3, 2020 Share Posted September 3, 2020 Buongiorno, io invece ho il problema che si verifica solo con la tv (usata momentaneamente come secondo monitor), che a volte è come se windows o steam vr volesse fare un refresh delle periferiche video e il visore si oscura per qualche secondo, immaginate i disastri che avvengono in gara e comunque il fastidio. Se qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto gentilmente me lo comunichi, grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now