Jump to content

Impressioni assetto corsa competizione


Klimt Klim

Recommended Posts

2 hours ago, tarros said:

sarà ma secondo me rf2 rimane il top in tutti  campi ...

su questo non c'è dubbio, il senso di immersività e coinvolgimento che dà rf2 rimane inavvicinato da qualunque altro sim

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    9

  • AyrtonForever

    5

  • Tr51

    3

  • Reventon

    2

6 hours ago, tarros said:

mi unisco anche io al club degli over anta ...acc lasciato li su steam ...ormai è un 1 anno che ho la postazione smontata causa famiglia ...

riposto il volante in attesa di gustarmi ancora RF2. Acc provato con il pad chiesto dopo 10 minuti il refund ...ho pensato che tanto vale tenersi ac non ho visto questo salto da gridare al miracolo ..tyre model più complesso? sarà ma secondo me rf2 rimane il top in tutti  campi ...

Per la questione pc (di Biancoazzuro)  penso che sia il procesore che la scheda video reggeranno ancora alla grande anche se si dovrà scendere a compromessi 

Se ho letto bene il procio è una 6th generazione ora sono alla 8 (in realtà è uscita la 9 ma un procio costa 1000 euroi)  non ci sono stati passi da gigante anche  perchè intel ormai fa fuffamarketing antani come samsung e apple... un modello all'anno

probabile che il codice sia poco ottimizzato lato cpu... ac in eraly access caricava uno spropositi il processore poi con il tempo hanno sistemato ...alla meno peggio anche perchè la pulizia di solito si fa alla fine 

my 2 cents

Andrea

 

Sinceramente non capisco come si possa dare un giudizio su un sim se lo si prova con il pad .

3 hours ago, AyrtonForever said:

su questo non c'è dubbio, il senso di immersività e coinvolgimento che dà rf2 rimane inavvicinato da qualunque altro sim

Se ne fai un discorso generale hai ragione, ma se prendi la categoria su cui si base ACC ovvero Blancpain GT Serie non credo ci sia alcun simulatore che simuli una singola serie a questo livello.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.