Jump to content

Impressioni assetto corsa competizione


Klimt Klim

Recommended Posts

40 minutes ago, 2slow4u said:

Si, il ffb e' sicuramente migliore di quello di AC, che francamente mi ha sempre fatto veramente schifo.

Spero solo che in Kunos non decidano di riportarlo ai livelli di AC perche' i bimbiminkia si lamentano che in ACC il volante e' troppo duro e "smorzato" (WTF???) 😄

La macchina, come da tradizione del (simpatico) greco, e' troppo sottosterzante per i miei gusti, ma ho provato solo i due setup inclusi, non ho ancora provato a spippolare un assetto mio.

Ma davvero la 970 fa fatica?, io riesco a giocare (malamente) con una 760 che dovrebbe essere ben inferiore!

Attualmente qual'e' la nVidia dal miglior rapporto Q/P?

Io gioco solo in 1080p, niente tripli schermi, ne tantomeno il VR!

Ho paura che la miglior scheda rapporto qualità prezzo sia veramente la 970. Puoi trovarla anche a 160 euro, si overclocca a bestia e va quanto una 1060 da 6gb . io cell'ho. Con ac (acc non l'ho ancora preso perché aspetto la vr), vado benissimo con l'oculus. Pietro ( @biancazzurro) La tua 970 overcloccala. È facile. Se non vai di overvolt anche sicuro. E su una 970 guadagni sui 10 fps. 

Poi certo c'è di meglio come prestazioni. Ma qualità/prezzo credo sia imbattibile.

Scusate l'ot 

Edited by manu79
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    9

  • AyrtonForever

    5

  • Tr51

    3

  • Reventon

    2

24 minutes ago, manu79 said:

si overclocca a bestia e va quanto una 1060 da 6gb

No, non sono un fan dell'overclock, mai fatto e (credo) mai lo faro'...

Ma la 1060 e' decente prestazionalmente?

Link to comment
Share on other sites

Io per ora non l'ho preso, troppo grande la delusione con AC. Alla fine probabilmente, vincerà la curiosità, e lo prenderò. Saranno in ogni caso soldi spesi volentieri in supporto a Kunos.

Da cinquantenne, participo con piacere a mantenere la media in linea 😅

2slow, la 1060 è un ottima scheda, in particolare la 6gb. Pagata il giusto, è probabilmente quella che offre il miglior rapporto €/fps

Edited by Andrea Brunini
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Andrea Brunini said:

2slow, la 1060 è un ottima scheda, in particolare la 6gb. Pagata il giusto, è probabilmente quella che offre il miglior rapporto €/fps

Grazie, ma incuriosito ho cercato un confronto in rete e ho scoperto che effettivamente la differenza tra una 970 e la 1060 e' veramente irrisoria. Ma la 970 la pago un tozzo di pane. Boh.

Link to comment
Share on other sites

al momento con la 970 non e' malissimo ha problemi con piu' di 5 auto invece no problem con buio e pioggia, insieme non ho provato.

overclock? lo sto valutando gtazie Manu

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, biancazzurro said:

l momento con la 970 non e' malissimo ha problemi con piu' di 5 auto

azz...!!!, ma con che settaggi giochi? 5 auto e' ridicolo! 😄

Link to comment
Share on other sites

da quello che leggo in giro dovrebbe essere un problema di cpu io ho un i5 6400 2700 e 16gb di ram. non mi sembrava male, invece.. spero sia un problema di ottimizzazione

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, biancazzurro said:

da quello che leggo in giro dovrebbe essere un problema di cpu io ho un i5 6400 2700 e 16gb di ram. non mi sembrava male, invece.. spero sia un problema di ottimizzazione

Pietro se hai un problema con più auto, è una cosa che riguarda la cpu non la scheda video. Hai una cpu sicuramente non all'ultimo grido ma cmq ancora buona. Probabilmente è un problema di ottimizzazione. Al momento non mi preoccuperei.

Cmq tu giochi con il singolo monitor. Sono sicuro che la tua 970 reggerà tranquillamente acc! Magari dovrai fare qualche piccolo compromesso.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, manu79 said:

Pietro se hai un problema con più auto, è una cosa che riguarda la cpu non la scheda video. Hai una cpu sicuramente non all'ultimo grido ma cmq ancora buona. Probabilmente è un problema di ottimizzazione. Al momento non mi preoccuperei.

Cmq tu giochi con il singolo monitor. Sono sicuro che la tua 970 reggerà tranquillamente acc! Magari dovrai fare qualche piccolo compromesso.

lo penso anch'io vediamo piu' avanti 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.