Jump to content

Impressioni assetto corsa competizione


Klimt Klim

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    9

  • AyrtonForever

    5

  • Tr51

    3

  • Reventon

    2

L'ho provato troppo poco causa problemi tecnici, ma la primissima impressione e' che il feeling di guida sia molto simile ad AC, ma con un ffb a mio parere migliore. Se mi risolvono il problema lo provero' sicuramente meglio e ti faro' sapere, in caso contrario torna al mittente (Steam).

 

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

 1-Provato  =   delusione anche questa volta ; il feeling  è quasi identico ad AC . La grafica è un pelo migliorata, ma la sostanza no !!

2-Disinstallato

3-chiesto rimborso

4-ottenuto rimborso

ps: di solito se non c'è fumo, non c'è neanche l'Arrosto

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

Occhio perché qualcuno ti dirà che trolli e che non si può valutare perché è prematuro! È in Early....

Comunque quoto in pieno

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Tr51 said:

 La grafica è un pelo migliorata

un PELO??? 🙂 

il resto sono opinioni, va bene, ma questa è grossa 😉 

Link to comment
Share on other sites

Uhmmm ... si in efetti un "pelo" forse è  esagerato.

 

ps: ho scritto con un pò di rabbia      ...  desideravo di più !!    e non mi riferisco solo alla grafica

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Tr51 said:

Uhmmm ... si in efetti un "pelo" forse è  esagerato.

 

ps: ho scritto con un pò di rabbia      ...  desideravo di più !!

di piu' ?......il passo dopo a mio avviso e' la realta'...imho

Link to comment
Share on other sites

Non mi faccio fregare stavolta. 25 euro oggi? 34 a Novembre? 45 a Gennaio?
A Giugno penso saranno 8...
Inoltre un sim rivolto ad una sola categoria di vetture mi sta stretto. Non prenderei mai nemmeno un F1 Codemaster per lo stesso motivo. Quando si ha da fronteggiare una sola categoria di vetture è facile far si che siano credibili. Ancor più facile quando di mezzo ci sono aiuti come TCS e ABS nelle vetture in questione perchè simulando questi effetti si va a mascherare quello che potrebbe essere un motore fisico non di livello come quelli avuti in passato. 


 

Link to comment
Share on other sites

beh, io non digerisco più AC da parecchio tempo ormai. specie da quando ho ripreso RF2, il confronto a livello di fisica, ffb e soprattutto feeling con la macchina è impietoso. quindi parto già con parecchi dubbi, ma ho preso cmq ACC perchè 25 euro non sono un prezzo eccessivo e perchè voglio fidarmi, spero se non altro abbiano preso una strada diversa nell'approccio alla fisica. ripeto, spero.....

purtroppo usando l'oculus da dicembre non riesco praticamente più a guidare normalmente col monitor, almeno non senza riadattarmi con qualche ora di guida, cosa che al momento non voglio fare. quindi la mia opinione adesso non mi sento di darla, se non che il ffb mi è sembrato piuttosto piatto e poco comunicativo. ma torno a ripetere, non ho nemmeno avvicinato il limite, fatico anche a fare le traiettorie così 🙄 attendo il supporto alla vr per farmi un'idea concreta

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, thecure said:

di piu' ?......il passo dopo a mio avviso e' la realta'

Queste affermazioni si facevano anche ai tempi del primo GTR, ogni volta la realta' sembra dietro l'angolo, eppure...

Comunque graficamente sto ACC non mi ha fatto gridare al miracolo, un conto sono gli screenshots promozionali, un altro quello che sto vedendo a video. Bello, si, ma non alieno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.