Jump to content

Volante Direct drive con arduino / stm32


manu79

Recommended Posts

Just now, Cip060 said:

Ho solo detto sto aspettando che tu mi dica il prezzo che vuoi ti ho mandato più di un messaggio in privato e

è tutta ieri che ti mando messaggio sei in line e non mi rispondi se mi dici il prezzo ti pago e me lo spedisci 

Il fatto che sia online non significa che sono al PC...mentre lavoro lascio il PC acceso sul forum e ogni tanto do un'occhiata ma non è che sto attaccato qua sopra 24 ore al giorno.

Comunque l'oggetto è questo:

OMRON E6B2-CWZ6C Rotary Encoder 2000P/R

Dimmi se è quello che ti va bene...se è quello che cerchi ti mando il prezzo in PM.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • manu79

    322

  • Cip060

    243

  • maddex

    157

  • Tetuz

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

5 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Il fatto che sia online non significa che sono al PC...mentre lavoro lascio il PC acceso sul forum e ogni tanto do un'occhiata ma non è che sto attaccato qua sopra 24 ore al giorno.

Comunque l'oggetto è questo:

OMRON E6B2-CWZ6C Rotary Encoder 2000P/R

Dimmi se è quello che ti va bene...se è quello che cerchi ti mando il prezzo in PM.

Non è decisamente l'encoder GIUSTO!

È lo stesso che ho io! 

Ti consiglio di leggere meglio

Quello consigliato è come scritto sopra ZX1 e non Z6C che già ho è da problemi 

 

Edited by Cip060
Link to comment
Share on other sites

Bon allora amici come prima,prendi quello di Manu 😉

Link to comment
Share on other sites

volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi per sapere i collegamenti dell'alimentatore Alimentatore HP HSTNS-PA01 1300W 12V 106A , Proliant server

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, phobos8 said:

volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi per sapere i collegamenti dell'alimentatore Alimentatore HP HSTNS-PA01 1300W 12V 106A , Proliant server

Ehm metti una foto ma di solito ci sono foto nel case dell'alimentatore di come collegare

 

Link to comment
Share on other sites

trovi guide e foto su goole  devi fare dei ponti sui pin al centro ma non ricordo quali

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, maddex said:

trovi guide e foto su goole  devi fare dei ponti sui pin al centro ma non ricordo quali

io non ho trovato nulla come hai fatto la ricerca? potresti postarla se non è un problema?

Edited by phobos8
Link to comment
Share on other sites

On 12/14/2018 at 11:32 AM, phobos8 said:

volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi per sapere i collegamenti dell'alimentatore Alimentatore HP HSTNS-PA01 1300W 12V 106A , Proliant server

https://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?1005309-A-simple-high-quality-12Volt-100Amp-Power-Supply-Part1

Prova a guardare questo, il collegamento posteriore sembra lo stesso. Probabilmente montano sullo stesso server e quindi i connettori saranno uguali. Non ne sono sicuro, controlla bene prima di provare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.