Volante Direct drive con arduino / stm32 - Page 124 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Volante Direct drive con arduino / stm32

Recommended Posts

Posted
Just now, Cip060 said:

Ho solo detto sto aspettando che tu mi dica il prezzo che vuoi ti ho mandato più di un messaggio in privato e

è tutta ieri che ti mando messaggio sei in line e non mi rispondi se mi dici il prezzo ti pago e me lo spedisci 

Il fatto che sia online non significa che sono al PC...mentre lavoro lascio il PC acceso sul forum e ogni tanto do un'occhiata ma non è che sto attaccato qua sopra 24 ore al giorno.

Comunque l'oggetto è questo:

OMRON E6B2-CWZ6C Rotary Encoder 2000P/R

Dimmi se è quello che ti va bene...se è quello che cerchi ti mando il prezzo in PM.

Posted (edited)
5 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Il fatto che sia online non significa che sono al PC...mentre lavoro lascio il PC acceso sul forum e ogni tanto do un'occhiata ma non è che sto attaccato qua sopra 24 ore al giorno.

Comunque l'oggetto è questo:

OMRON E6B2-CWZ6C Rotary Encoder 2000P/R

Dimmi se è quello che ti va bene...se è quello che cerchi ti mando il prezzo in PM.

Non è decisamente l'encoder GIUSTO!

È lo stesso che ho io! 

Ti consiglio di leggere meglio

Quello consigliato è come scritto sopra ZX1 e non Z6C che già ho è da problemi 

Edited by Cip060
Posted

Bon allora amici come prima,prendi quello di Manu 😉

Posted
8 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

manu ai un messaggio privato rispondimi PLEASE

Posted

volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi per sapere i collegamenti dell'alimentatore Alimentatore HP HSTNS-PA01 1300W 12V 106A , Proliant server

Posted
3 hours ago, phobos8 said:

volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi per sapere i collegamenti dell'alimentatore Alimentatore HP HSTNS-PA01 1300W 12V 106A , Proliant server

Ehm metti una foto ma di solito ci sono foto nel case dell'alimentatore di come collegare

Posted

trovi guide e foto su goole  devi fare dei ponti sui pin al centro ma non ricordo quali

Posted (edited)
5 hours ago, maddex said:

trovi guide e foto su goole  devi fare dei ponti sui pin al centro ma non ricordo quali

io non ho trovato nulla come hai fatto la ricerca? potresti postarla se non è un problema?

Edited by phobos8
Posted
On 12/14/2018 at 11:32 AM, phobos8 said:

https://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?1005309-A-simple-high-quality-12Volt-100Amp-Power-Supply-Part1

Prova a guardare questo, il collegamento posteriore sembra lo stesso. Probabilmente montano sullo stesso server e quindi i connettori saranno uguali. Non ne sono sicuro, controlla bene prima di provare.