Guest Uff Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Grazie. Io ho montato tre gommini morbidi in fondo (dopo il poliuretano giallo) e due di quelli intermedi tra il pedale e il poliuretano. Così mi trovo molto bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Compromesso perfetto veramente ottimo feeling. Non mi piace invece il pedale frizione con blocco grande troppo faticoso e poco reale per me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca1976xxX Posted November 4, 2016 Share Posted November 4, 2016 Salve a tutto il team DrivingItalia Ho visto la vostra recensione del fanatec csl lite con pedaliera a tre con cella di carico Visto che voi ne avete le possibilità potreste provarlo con la configurazione che vorrei comprare e rispondere ad alcune domande Spero si possa fare Come base e sterzo quelli csl di serie vanno bene Domanda :in futuro potrei mettere una corona più costosa in carbonio e alcantara? Pedaliera la v3 Domanda :è compatibile Cambio sequenziale si può adattare? Il quick release sì può aggiungere? Spero mi rispondiate Siete il top Cordiali saluti Luca Princiotta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted November 4, 2016 Share Posted November 4, 2016 Tutte le periferiche Fanatec sono compatibili fra loro, quindi puoi acquistare tutti i componenti che preferisci da abbinare alla base. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca1976xxX Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 Uff volevo chiederti Vale anche per il quick release? Poi parlate di gommini per le pedaliere, ma sullo shop non c'è ombra di gommini e nemmeno di quick release A dire il vero nello shop non c'è nemmeno il prezzo della csl seat Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 Uff volevo chiederti Vale anche per il quick release? Poi parlate di gommini per le pedaliere, ma sullo shop non c'è ombra di gommini e nemmeno di quick release I gommini sono quelli montati sull'asse del pedale del freno e sono ovviamente inclusi nella confezione. Ne trovi di diversa durezza. Il quick release manca nel rim P1, mentre è presente sui volanti più costosi, quali ad esempio il Formula Rim, il Porsche Rim, l'Universal Hub e via dicendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca1976xxX Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 Fatta la precisazione dei gommini Il resto lo conoscevo Ma il csl elite sicuro lo accetta il quick release? Ovviamente sui volanti di fascia alta già c'è l'attacco rapido Ma ripeto il volante trattato in questi post lo supporta Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjetbenz Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 Per chi ha un T300-T500 la base Csl è considerabile un buon upgrade o siamo li come livello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 Per chi ha un T300-T500 la base Csl è considerabile un buon upgrade o siamo li come livello? Dai un'occhiata alla video review dal menu 23:48 in poi, trovi la nostra risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjetbenz Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 Per chi ha un T300-T500 la base Csl è considerabile un buon upgrade o siamo li come livello? Dai un'occhiata alla video review dal menu 23:48 in poi, trovi la nostra risposta. Ahhh è uscita finalmente! mi era sfuggita! scappo a vederla! grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now