Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [PS4] CSL Elite Racing Wheel by Fanatec


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    Incredibile sfiga dei due pacchi spediti contemporaneamente 1 pacco e' passato per Bologna ed e' in consegna e l'altro per Milano ed e' in ritardo.

    Meno male che e' arrivato l'alluminio...

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 462
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Lele "NightRider" Albanes

      63

    • VELOCIPEDE

      58

    • Tjetbenz

      20

    • Alfred ita

      19

    Intanto saluto tutti perché sono nuovo di questo forum e mi sto avvicinando ora alle simulazioni motoristiche con la S maiuscola .mi scuso in anticipo se dirò cose insensate ma alcuni prodotti come quelli di Fanatec non li conosco bene. Quindi vi chiedo se è possibile usare questa serie CSL ELITE con la ps4 dato che sul sito non danno la compatibilità .Grazie anticipate

    Link to comment
    Share on other sites

    E via..

     

    3FOmzpll.jpg

     

    wa7poL2h.jpg

     

     

    All black è veramente notevole, ho la csp v2 e ammetto che tutta nera è più bella! ora non resta che dare un feedback sulla qualità generale e risposta dei pedali ;-)

    Link to comment
    Share on other sites

    Incredibile sfiga dei due pacchi spediti contemporaneamente 1 pacco e' passato per Bologna ed e' in consegna e l'altro per Milano ed e' in ritardo.

    Meno male che e' arrivato l'alluminio...

     

    Enniente Bianco..prendila sul ridere..già ti immagino

     

    2578-ragazzo-seduto-davanti-porta-aspett

    Edited by Tjetbenz
    Link to comment
    Share on other sites

    LOL lavori in corso intanto... mamma mia i pedali sono enormi

     

     

    Più della csp v2/v3 ? a vederli sembrano molto alti!

    Link to comment
    Share on other sites

    Tutto molto grande quasi una volta e mezza, i pedali sono alti come quelli della v3 con gli adattatori, ma piu' larghi, vanno bene in posizione gt.

    Link to comment
    Share on other sites

    Edit: ok, Franatec mi ha indirizzato sul download dei driver per utilizzare la pedaliera stand-alone.

    Prima impressioni dopo il montaggio e qualche pressione dei pedali:

    _imho disintegra la csp v3 a livello di struttura: addio al vecchio trappolone precaricato dove tutto fletteva all'unisono, dove quando una boccola si usurava i pedali iniziavano ad avere gioco laterale, ecc. Qui abbiamo i moduli dei pedali divisi uno a uno (in stile Logitech) che non dobbiamo nemmeno montare per forza sulla pedana che fornisce Fanatec

    _imho miglior freno tra i prodotti commerciali

    _gas adorabile, dalla corsa bella lunga e dalla durezza perfetta per chi usa i calzini

    _la frizione è semplicemente più dura del gas, niente di ché.. fa il suo lavoro

    _esteticamente bella e pulita, tutta nera opaca.. zero tamarrate. I pedali sono un blocco unico, belli. Vernice delicata, un po' più che sulla csp. Probabilmente per via delle superfici lisce.

    _a parte le regolazioni sulla progressione del freno (figata), la pedaliera non offre praticamente altre possibilità di regolazione

    _la scatoletta che contiene l'elettronica è un plasticotto che pesa 2 grammi

    _la pedana è scivolosetta

    _proprio bella impressione premendo i pedali: corsa fluida, leve ferme.. la csp non mi ha mai completamente convinto sotto questo punto di vista.

    Concludendo, per quel che costa mi sembra un must. Vediamo se insorgono scricchiolii, feeling strani e altri problemi nei prossimi giorni.

    Edited by Filodream
    Link to comment
    Share on other sites

    Grazie,

    è vero, il driver c'è, ma non si trovava nella pagina download della csl pedals lc. Fanatec poi mi ha indirizzato nella pagina corretta. :D

    Edited by Filodream
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.