Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • rFactor 2 DirectX 11 Beta by Studio 397


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    4 hours ago, jakobdylan said:

    ho provato via gpu e video ma mi pare che non funzionino :blink:

    caro jakob credo che hai proprio ragione, ho provato ora tutte a tre i modi, ho provato anche a stacarlo e credo che l'unico che funzioni sia proprio via software. che sola era troppo bello per essere vero.

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 205
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • 2slow4u

      33

    • Ginmile

      29

    • jakobdylan

      21

    • oppolo

      15

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    2 hours ago, oppolo said:

    da steam "non farmi partecipare a nessuna beta"

    in effetti nn e' un problema, pero' questa "non ottimizzazione" mi dava fastidio e ora posso usare tutto il contenuto senza problemi

    Grazie:up:

    Effettivamente per chi corre online e fa campionati è improbonibile usare le dx11 per gareggiare .

    Link to comment
    Share on other sites

    1 hour ago, marcello said:

    caro jakob credo che hai proprio ragione, ho provato ora tutte a tre i modi, ho provato anche a stacarlo e credo che l'unico che funzioni sia proprio via software. che sola era troppo bello per essere vero.

    grazie del caro :up:, bisognerebbe segnalarlo sul forum ufficiale perchè con il vsinc tramite opzione video nel caso delle dx9 funzionava meglio delle altre due opzioni .

    Edited by jakobdylan
    Link to comment
    Share on other sites

    Mi devo in parte ricredere:asd:,dopo un primo approccio disastroso,con un calo di frame impressionante,solo con mod esterne,devo dire che con i contenuti ufficiali cominciamo a andare bene anche con gli PP attivi sU high. anche con il mio vetusto QUADCORE 6600 e scheda Zotak "Nvidia GTX960 AMP" 

    Unico problema lo noto nei replay, perchè  vedo in sottofondo il mio ultratrack,questo solo con i PP attivi cmq.

    pure voi riscontrate questa anomalia?

     

     

    Edited by skerp
    Link to comment
    Share on other sites

    9 minutes ago, Ginmile said:

    Che sarebbe l'ultratrack?

    Ultrack sorry...cmq è uno sfondo di anteprima per farla breve,ma anche con quello di default è la stessa cosa lo vedo lo stesso

    Link to comment
    Share on other sites

    16 hours ago, jakobdylan said:

    grazie del caro :up:, bisognerebbe segnalarlo sul forum ufficiale perchè con il vsinc tramite opzione video nel caso delle dx9 funzionava meglio delle altre due opzioni .

    esattamente:clap:

    Link to comment
    Share on other sites

    É arrivato proprio il momento di cancellare tutto ciò che riguarda dx9 e installare piste e auto in dx11

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.