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  • rFactor 2 DirectX 11 Beta by Studio 397


    VELOCIPEDE

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    1 hour ago, IIISLIDEIII said:

    Intanto grazie per le risposte .

    Il  volante è il bodnar( ss1),  la forza del volante l'ho settata in modo che sia adeguata e direi che va bene (nel senso che sicuramente non satura) e i gradi del volante li ho settati in base alla macchina , funziona tutto ma ho questo problema degli effetti invertiti che mi da una  sensazione innaturale, vi faccio un esempio :

    ad auto ferma se sterzo a dx o sx dovrei sentire il volante indurirsi dato che le gomme fanno attrito sull'asfalto ,questo è quello che mi accade nei vari sim che uso ,  mentre in rf2 quello che mi succede è il contrario , ovvero il volante è duro al centro ma appena sterzo diventa molle ed è come se avesse una specie di effetto molla che invece di lavorare verso il ritorno al centro come normalmente  accade , va all'opposto, ovvero mi fa schizzare il volante verso il lato in cui sterzo......direi proprio che lavora al contrario.

    Con il tasto F1 o F2 della tastiera mentre si è in pista appare un  menù di selezione ffb , ho provato a passare da positivo a negativo ma non cambia nulla. 

    Ciao Samuele

    devi modificare il file .json

    stasera ti passo la stringa

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    anche a voi oggi steam ha scaricato 7 giga di aggiornamento? non ho avuto modo di aprire il gioco per verificare e non vedo notizie al riguardo...

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    50 minutes ago, AyrtonForever said:

    anche a voi oggi steam ha scaricato 7 giga di aggiornamento? non ho avuto modo di aprire il gioco per verificare e non vedo notizie al riguardo...

    veramente no

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    • 2 weeks later...

    dal momento che il plugin per misurare il clipping sembra non funzionare sulla beta dx11 non c'è un altro modo per fissare il valore ffb specifico vettura? se ci fosse una guida aggiornata per settare anche gli altri valori (filtro attenuazione e forza torcente minima) sarei lieto di leggerla :up:

    ho un G25

    Edited by AyrtonForever
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    2 hours ago, AyrtonForever said:

    dal momento che il plugin per misurare il clipping sembra non funzionare sulla beta dx11 non c'è un altro modo per fissare il valore ffb specifico vettura? se ci fosse una guida aggiornata per settare anche gli altri valori (filtro attenuazione e forza torcente minima) sarei lieto di leggerla :up:

    ho un G25

    Purtroppo no cervavo qualcosa di analogo.

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    We pushed through another Beta update today with lots of improvements especially for our VR users, we also updated some of our ambient lighting, make sure you try it!

    1/6/2017 Build ID : 1859720
    - VR Mirror mode selectable in Launcher config
    - Further VR performance optimizations
    - Fixed crash in Dev mode loading tracks
    - General improvements
    - Lighting improvements/balancing

    rf2.jpg

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    21 hours ago, jakobdylan said:

    Purtroppo no cervavo qualcosa di analogo.

    Per una volta mi lamento io. La Studio 397 potrebbe metterlo come funzione interna del sim visto che altri titoli lo hanno.

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