Filodream Posted March 5, 2016 Posted March 5, 2016 (edited) Peccato che il Gsync in configurazione triplo monitor non funzioni ; non è colpa della tecnologia ovviamente ma di una (ultimamente) incompetenza è sciatteria da parte degli sviluppatori dei Drivers nVidia. Azz.. "buono" a sapersi, ci sono andato vicino un paio di mesi fa. Poi, per fortuna (dopo il milionesimo recesso) ho deciso di chiudere definitivamente coi monitor, almeno fin quando non uscirà una tecnologia di pannello in grado di soddisfarmi. ps: Confermo anch'io che gli AOC sono ottimi Monitor ( selezionando quelli giusti) Un po' come funziona con tutti i marchi cmq... anche la tanto gettonata Asus tira fuori di quelle porcherie indescrivibili. Alcune delle quali stanno poco sotto i 1000€ Edited March 5, 2016 by Filodream
Lu ManiaK Posted March 5, 2016 Author Posted March 5, 2016 Eccheccacchiarola però...su altri forum dicono l'opposto su certe cose...però mi fido 10000 volte più di tutti voi (a proposito...grazie a tutti per le dritte ) che di altri utenti di 30 forum diversi. Peccato non poter arrivare a 450€ altrimenti avrei preso l'AOC g-sync consigliato da Filo. Penso di prendere il BenQ. Alla fine un 24" non sarà un 27" ma almeno so mi entra bene tutto nella mia postazione...al momento la tastiera è sopra la base di vetro del TV. Certo che anche il monitor, come periferica, oramai ha preso una discreta percentuale di importanza anche sul gaming...5 anni fa non ci avrei creduto o pensato minimamente.
Lu ManiaK Posted March 7, 2016 Author Posted March 7, 2016 Io sono un pazzo...poveri miei soldi.Ho preso l'AOC G-Sync. Tanto ho visto che un 27" sarebbe stato troppo e mi sono ulteriormente informato. Il G-Sync è quello che cerco sopratutto in virtù del fatto che ho una GTX 760...oggi a 425 l'ho preso di impulso quando avevo salvato la pagina del Benq. Dopo l'11 vi saprò dire.
Tr51 Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 (edited) prendi il cavetto DisplayPort .. .. il G-SYNC funziona solo con questo cavo. quì una bella rece Pro : http://www.digitalversus.com/lcd-monitor/aoc-g2460pg-p20680/test.html ps: Scusa ma !? ... con quella cifra non riuscivi a portarti a casa un Eizo Foris FG2421 Gaming Monitor ? Edited March 7, 2016 by Tr51
Lu ManiaK Posted March 7, 2016 Author Posted March 7, 2016 Si ma l'Eizo mi pare non abbia il g-sync. Allora avrei preso senza dubbio il Benq. Stó kaiser di G-Sync mi ha ingolosito troppo oltre al fatto di aver rinunciato al 27" (troppo vicino). Il cavetto displayport è incluso con il monitor...ora non so se è di infima categoria al punto da non "sfruttare" certe caratteristiche (ma non credo).
Tr51 Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Se c'è !!! è Oro colato , di solito non lo mettono mai ( se non in alcuni casi) ps: l'Eizo non se ne farebbe nulla del G-Sync ,ha una tecnologia diversa, che va oltre !!
Lu ManiaK Posted March 7, 2016 Author Posted March 7, 2016 240hz Ci vuole anche l'hardware per arrivare a sfruttarlo però...non è il mio caso. Altrimenti é più che una valida alternativa da quel che vedo.
Tr51 Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Per fortuna almeno nei Monitor\ Pannelli (sarebbe giusto chiamarli così) c'è concorrenza .
Filodream Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 (edited) Ottima scelta secondo me. Poi facci sapere se il gsync ti ha reso dipendente. Il cavo DP è già incluso. L'eizo Foris monta un pannello VA 120hz reali. La modalità turbo 240 è una interpolazione anti-blur proprietaria. Edited March 7, 2016 by Filodream
Lu ManiaK Posted March 7, 2016 Author Posted March 7, 2016 (edited) Si ma è orientata al massimizzare gli entroiti. Bastardoni che non sono altro! Voglio dire...uno che ha un hw pompato e uno SLI cercherà i 144hz o superiore senza per forza andare su un g-sync...chi ha un pc meno potente e con scheda video "dignitosa", proporzionalmente si dovrebbe buttare nel g-sync spendendo, a parità di monitor, 200€ in più. Se ne passano alla stragrande coi prezzi dei g-sync sulle dimensioni superiori poi. Ecco...a prendere un 27" quasi conviene pensare a una scheda video (se non sli) piuttosto che valutare la spesa. Appena arriva vi faccio sapere...il "problema" é che lo userei il 95% su rF2 e il restante 5 su altri sim. Magari dà il meglio di sé proprio nei "giochi" veri e propri. Edited March 7, 2016 by Lu ManiaK
Recommended Posts