Angolo visione 3 monitor - Page 5 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

gentilissimi veramente...appena provato con vsync disattivato e soglia minima 62 e max 75, gli fps stanno fissi sui 75!!!ora provo un po coso poi vi faccio sapere!grazie ancora

• 3 weeks later...
Posted

ragazzi finalmente riesco a giocare benissim o con i 3 monitor a 60 fps stabili grazie ai vostri consigli...una cosa volevo chiedervi!nell impostazioni del pannelo invidia sulla voce antialising modalità ho impostato come avete detto voi 4x, quello che volevo sapere ma dentro il gioco rf2 alla voce antialiasing devo mettere sempe 4 o disattivarlo?grazie

Posted

Ciao ragazzi,ho letto la discussione ma credo sia andata un po' OT.

Volevo chiedervi se anche project CARS supporta la regolazione dell'angolazione dei monitor, perchè vorrei metterli tra i 60 e gli 80 gradi,ma non vorrei si formasse l'effetto simile alla rifrazione in cui i bordi della pista cambiano di inclinazione quando passano ad un monitor laterale. 

Posted

ragazzi finalmente riesco a giocare benissim o con i 3 monitor a 60 fps stabili grazie ai vostri consigli...una cosa volevo chiedervi!nell impostazioni del pannelo invidia sulla voce antialising modalità ho impostato come avete detto voi 4x, quello che volevo sapere ma dentro il gioco rf2 alla voce antialiasing devo mettere sempe 4 o disattivarlo?grazie

...Se lo forzi da pannello , in gioco non devi metterlo.

@ Greenfoxitalia : project CARS ha un supporto molto scadente sul multimonitor ( anzi quasi nullo... non renderizza su quelli laterali ; quindi distorce l'immagine).

... si sono persi in un bicchiere d'acqua !!!

Posted

@ Greenfoxitalia : project CARS ha un supporto molto scadente sul multimonitor ( anzi quasi nullo... non renderizza su quelli laterali ; quindi distorce l'immagine).

... si sono persi in un bicchiere d'acqua !!!

In che senso non "renderizza"? se li metto a qualcosa come 80° perdo molto in termini visivi?

Altri due giochi a cui sono interessato sono Dirt Rally e Assetto Corsa, questi sono ben supportati come angolazione?

Posted (edited)

Se guardi come hanno fatto su Assetto Corsa (  & rFactor ), ti accorgerai che può fare  il rendering separato per ogni schermo( in questo caso 3) quindi i laterali non avranno distorsione e i laterari rispetteranno i gradi scelti.

Per quanto riguarda Project C , non esiste !!! perciò non ha senso inclinarli, anzi peggiori le cose !!  perchè l'immagine è  spalmata su un solo grande monitor .... (in teoria è meglio dritti ).

Dirt Rally ha un supporto migliore ma non so se ha rendering separato ( non ce l'ho) ... dai un Occhio quì : http://www.wsgf.org/dr/dirt-rally/en

Edited by Tr51
Posted

Se guardi come hanno fatto su Assetto Corsa (  & rFactor ), ti accorgerai che può fare  il rendering separato per ogni schermo( in questo caso 3) quindi i laterali non avranno distorsione e i laterari rispetteranno i gradi scelti.

Per quanto riguarda Project C , non esiste !!! perciò non ha senso inclinarli, anzi peggiori le cose !!  perchè l'immagine è  spalmata su un solo grande monitor .... (in teoria è meglio dritti ).

Dirt Rally ha un supporto migliore ma non so se ha rendering separato ( non ce l'ho) ... dai un Occhio quì : http://www.wsgf.org/dr/dirt-rally/en

Grazie mille, non credo metterò i monitor dritti solo per via di project cars, ho visto che aumentando il FOV si riesce più o meno a compensare,credo sia l'unica opzione per quel gioco  

• 4 weeks later...
Posted

con una configurazione con 3 monitor la voce multischermo la devo mettere o no?perchè se la spunto ho una visuale migliore ma non mi fa modicare il FOV,mentre se non lo seleziono posso modificare il FOV e noto anche qualche fps in piu...

Posted

bè io credo sia scontato che và attivato....se non l'attivi non puoi settare tutti i parametri dei 3 monitor come misure, inclinazioni, cornici ecc ecc...

Posted

Lo so che con multischermo strivo posso fare tutte le regolazioni ai monitor,gap,angoli etc,ma non mi famodificare il fov,o meglio mi fa cambiare la valori ma l avisuale non cambia,al contrario con multischermo disattivato,mi lascia la stessa visuale e mi fa modificare il fov e risparmio anche qualche fps...non capisco il motivo