Angolo visione 3 monitor - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

L 'AA  forzalo da pannello  :

NP7322W.png

tZyaREF.png

... prova così ; poi mi dirai .

Posted

grazie mille :thumbsup:  stasera provo.

Posted

ho provato a impostare come hai scritto, fantastico, sembra un altro gioco :thumbsup:  

vedevo degli "artefatti" e credevo che aumentando quei valori risolvevo, poi non cambiando quasi nulla pensavo che amen, era così il gioco ahahahahahah

grazie mille :up:

Posted

Provato anchio ieri sera, e come x magia fps sui 90/100...thanks!!!

Vi volevo chiedere un informazione,siccome che i miei monitor hanno tutti uscite mini displayport e displaport normali, secondo voi se collego un monitor alla scheda video in displayport e gli altri tra di loro che hanno uscite displayport out e in x voii 3 monitor funzionano ugualmente?

Posted (edited)

Usa le uscite della scheda video; non complicarti la Vita

Io li uso così  :  quello centrale DVI , i due laterali DP  (  ... avendo un "uEFI" bios per Me è la scelta migliore ) 

in genere le schede video hanno almeno una DVI . se non fosse così la scelta  è  3 Monitor,  3 DP .

ps: Puoi mettere un adattatore DP-DVI a quello centrale , non perdi nulla a 5760x1080  ...anche oltre

Edited by Tr51
Posted (edited)

Ciao

Ehm,ehm  ... se posso permettermi :

1°  FXAA  disattittivalo ( non si applica alle immagini in movimento e le sfoca pure parecchio)

2° AA   anti Aliasing   ( level 6 non si può vedere  :oops:  ... disattivare !!! devi forzarlo da pannello nVidia non dal gioco.)

{{ nel player.JSON alla stringa "Texture Sharpening": va messo "0" }}

3°  avrei da dire anche sui 60Hz ..... ma probabilmente è una tua scelta ponderata, non la condivido ma la rispetto.

Ciao  Miky

sui 60hz  cosa intendi?? io piu di 60 non posso mettere ...... anche io ho 3 monitor full hd

ps: se non sono tue quelle impostazioni ... niente, non ci badare !!  :wave:

altra cosa ho forzato da pannelo di controllo  disattivando dal confing di rf2  AA mettendolo a 0 , ma una volta che lo riapro mi da sempre 4 ....... sono andato nel nel player.JSON alla stringa "Texture Sharpening":ed ho  messo "0"  , ma se rientro nel config di rf2  ce sempre AA a 4 , pure se metto Nessuna..............???

Edited by Andrea Romeo
Posted (edited)

Io li metto a 144Hz ... sono 3 BenQ  XL2430T  e cappo i Frame a 102 per tenere attivo il Blur Reduction, che al disotto di 100FPS\o 100Hz non funzionerebbe

Per avere un Idea : http://www.blurbusters.com/faq/60vs120vslb/

Edited by Tr51
Posted (edited)

X l'AA vai in rFactor\UserData\ file Config.cfg :

[COMPONENTS]
LanguagesFile=ITALIAN.DIC
CPURating=5
SystemRAM=32664
VideoRAM=4084
ObjDetail=3
TexDetail=3
VideoGUID=D7B7wfe ggseggsaaq
VideoDriver=0
VideoMode=86
VideoRefresh=3
WindowedMode=0
Borderless=0
RunBenchmarks=0
FSAA=0 ---- quà
VSync=0
UsePostFX=0
UseHDRProcess=1

Edited by Tr51
Posted

Io li metto a 144Hz ... sono 3 BenQ  XL2430T  e cappo i Frame a 102 per tenere attivo il Blur Reduction, che al disotto di 100FPS\o 100Hz non funzionerebbe

Per avere un Idea : http://www.blurbusters.com/faq/60vs120vslb/

a ok ... i miei so a 60 hz ....  pensavo  ci fosse un modo per  farli andare su di piu...

Cmq nei sim di corsa si nota molto la differenza  rispetto ad uno sparatutto?

Posted

X l'AA vai in rFactor\UserData\ file Config.cfg :

[COMPONENTS]

LanguagesFile=ITALIAN.DIC

CPURating=5

SystemRAM=32664

VideoRAM=4084

ObjDetail=3

TexDetail=3

VideoGUID=D7B7wfe ggseggsaaq

VideoDriver=0

VideoMode=86

VideoRefresh=3

WindowedMode=0

Borderless=0

RunBenchmarks=0

FSAA=0 ---- quà

VSync=0

UsePostFX=0

UseHDRProcess=1

Fatto grazie

quindi nel file player.JSON  lascio come era prima? (4)

o anche li a 0?