Angolo visione 3 monitor - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

nel player.JSON quella stringa non riguarda l'AA ma bensì il "" Texture Sharpening""  che va  messo a 0

Per l'altra domanda, c'è chi non nota differenze ;  io se scendo piu di quattro \cinque Frame me ne accorgo ( ma forse io è molti altri, siamo dei casi a parte come i piloti di Caccia ) :shifty:

inoltre è proprio un fattore di latenza , meno ce n'è meglio è ... ( esprimo un parere personale)  .

Se poi leggi attentamente nel link che ho messo .... beh!!? è tutto molto chiaro mi pare , sono dati non empirici.

Posted

nel player.JSON quella stringa non riguarda l'AA ma bensì il "" Texture Sharpening""  che va  messo a 0

Per l'altra domanda, c'è chi non nota differenze ;  io se scendo piu di quattro \cinque Frame me ne accorgo ( ma forse io è molti altri, siamo dei casi a parte come i piloti di Caccia ) :shifty:

inoltre è proprio un fattore di latenza , meno ce n'è meglio è ... ( esprimo un parere personale)  .

Se poi leggi attentamente nel link che ho messo .... beh!!? è tutto molto chiaro mi pare , sono dati non empirici.

ok

grazie

Posted

Ma dove si trova la voce player.json?

Posted

Ho provato a collegare solo un monitor alla scheda video in dp e gli altri tra di loro sempre in dp ma ho su tutti 3 i monitor la stessa immagine!quindi sono tornato alla mia configurazione,1 do,1 hdmi e 1 dvi/hdmi

Posted

Il percorso è  dove hai installato rF2     " rFactor2\UserData\player   "

Posted

fatto come detto da voi...salito ancora di più di frame intorno ai 130 ma mi sembra nei monitor laterali sopratutto nell uscita dei box scattichi un po!!!x quanto riguarda l hdr consigliate di tenerlo attivo o di impostarlo sempre su 0?

Posted

Ho fatto anche la prova sull impostazione sync praticamente metendo su "none" sto su con gli fps ma a livello grafico non si nota proprio, anzi scatticchia un po, mentre mettendo su video sto fisso sui 60 e graficamente migliore!cosa mi consigliate?

Posted

ciao, se disabilito dal pannello nvidia gli FPS ne vedo anche 120 ma in effetti scatta....ho rimesso adattivo e và fluido, prova :doubt:

Posted

dal pannello nvidia o dai settaggi nel gioco?nel pannello invidia quale è la voce dove mettere adattivo?e poi così facendo gli fps ti stanno fissi a 60 o li hai più alti?grazie

Posted

sincronizzazione verticale?l ho messa su adattivo...invece nel gioco lascio su "none" o su "video"?