Jump to content

Angolo visione 3 monitor


Enigmista13

Recommended Posts

Vorrei ringraziare Tr51 per le ottime indicazioni che ho trovato in questo thread che si sono rivelate estremamente valide nell'ottimizzazione di Rfactor 2 .

Sarebbe un peccato non riportarle in un thread specifico visto il valore delle indicazioni .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Enigmista13

    20

  • miky731

    15

  • Tr51

    15

  • Andrea Romeo

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie ancora per il link, tieni presente che io ho installato per la prima volta Rfactor 2 a novembre da steam e credo, da quello che leggo, che a parte svuotare : Cbash Shader non servirebbe altro o sbaglio ?

Grazie !!!

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Si hai ragione  è una istallazione recente quindi credo non serva .

La pulizia delle cartelle quella si ... non fa mai male :thumbsup:

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ok trovate...su una vecchia spiegazione si diceva di cambiare dei parametri in player.json e in config.ini e nel pannello di controllo nvidia/rfavtor!

Con questa niova spiegazione che dice di rimuovere le cartelle,una vokta avviato rf non si devono modificare?bisogna cambiarli solo nel gioco?vorrei capire perchè prima veniva forzato tutto ora si dice di cambiare le impostazioni dal gioco direttamente...vorrei capire!grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma quali sono i tasti da premere per fare apparire il menù di configirazione trimonitor su rfactor2 ? Le foto ad inizio post , non sono più reperibili .....

Comunque chiedo aiuto per la regolazione multimonitor di assetto corsa , se imposto i vari valori (distanza monitor centrale , larggezza monitor etcetc) con le open wheehl ho una buona a fov (che poi sistemo con l'applicazione della sedia ), ma se poi prendo una gt3 , il cruscotto diventa gigantesco , dunque per ogni auto sono costretto a cambiare valori ....insomma per le open wheehl se metto la distanza reale tra occhi e monitor centrale (90 cm ) ho la giusta fov se la uso per una gt3 ho il cruscotto di un tir .....dove sbaglio ? Ho tre monitor da 24(54 cm di larghezza) e quello centrale dagli occhi dista 90cm

Edited by giuseppe toscano
Link to comment
Share on other sites

eccolo...imposta tu il tasto che vuoi, devi tenere premuto CTRL+.....(quel che imposti).

Ovviamente nelle opzioni grafiche devi configurare multimonitor altrimenti non funziona.

post-11663-0-22831400-1458828890_thumb.jpg

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Grazie miky !!!

Un altra domanda , ho una vga nvidia gtx960 ,vorrei disattivare l'antialising , dal games e vorrei attivarlo dal pannello di controllo nvidia , solo che ho la versione steam ,come dovrei fare ?

Edited by giuseppe toscano
Link to comment
Share on other sites

Grazie miky !!!

Un altra domanda , ho una vga nvidia gtx960 ,vorrei disattivare l'antialising , dal games e vorrei attivarlo dal pannello di controllo nvidia , solo che ho la versione steam ,come dovrei fare ?

 

qui ci va TR51 hehe...io ho la versione NON steam.

dimenticavo, premi la sequenza per impostare i 3 monitor quando sei in pista, funziona solo quando sei sceso in pista ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.