Jump to content

acquisto rf2


oppolo

Recommended Posts

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    38

  • 2slow4u

    29

  • Lu ManiaK

    13

  • Ginmile

    13

Top Posters In This Topic

Mai aperte sia i kart che i radiocomandati né le stock car. A mio avviso le prime due potevano anche evitarle di metterle nel gioco. Come anche quella boiata dei quad

Link to comment
Share on other sites

d'accordo sono, ma le stock sono...le stock :wink:

si', il volante con le RC non e' adatto

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Vabbè a me non piacciono proprio le stock. Gara troppo monotona per come la vedo io.

 

Guarda, qualsiasi cosa puo' piacere o meno, ma se definisci "monotone" quelle gare, mi sa che non hai mai provato a farne una... :asd:

Come spettatore, mi addormenterei al terzo giro, ma guidare nel gruppo, con le auto costantemente a pochi cm dalla tua, nel marasma delle scie, con la macchina che a ogni curva vorrebbe andare a muro, con le gomme da tenere d'occhio...altro che monotonia! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

E mica ci devi correre solo sugli ovali con le stock.  :shifty:

L'ovale non è il correre nel circuito in se per se ma la battaglia che si instaura giro in giro per sorpassare. Sono ovali ma non sono piste da biliardo e le auto pesano 15 quintali...è una guida diversa sotto ogni punto di vista. Condivisibile che possa non piaciere. Anche io provavo la stessa cosa poi ho cominciato a vedermi le gare e a capire che era un modo diverso.

Link to comment
Share on other sites

d'accordo sono, ma le stock sono...le stock :wink:

si', il volante con le RC non e' adatto

fatto giretto con le RC su un kartdromo...pero' pero'....due giri per passare 10 minunti quando non si ha voglia di altro.... :imbarazzato:...la visuale incar potrebbe simulare la telecamera, la macchinina si guida attraverso un monitor...si passa sul circuito proprio rasoterra...ehm... :imbarazzato: :imbarazzato: 

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro le Stock di rf2 non mi fanno rimpiangere quelle di NR2003 e di IR, per me non era affatto cosi' scontata la cosa.

Link to comment
Share on other sites

E mica ci devi correre solo sugli ovali con le stock.  :shifty:

L'ovale non è il correre nel circuito in se per se ma la battaglia che si instaura giro in giro per sorpassare. Sono ovali ma non sono piste da biliardo e le auto pesano 15 quintali...è una guida diversa sotto ogni punto di vista. Condivisibile che possa non piaciere. Anche io provavo la stessa cosa poi ho cominciato a vedermi le gare e a capire che era un modo diverso.

ohh se ne ho fatte di gare con il mitico nascar 2003...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.