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oppolo

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Comunque il workshop su steam è davvero una cosa utile.

io sto gioco non l ho mica ancora capito...vado su rfactorcentral e ti trovo roba che mi ha gia' scaricato in automatico....ora mi collego al workshop e ritrovo la stessa situazione: la roba che mi ha scaricato in automatico targata ISI e altri...boh...poi piu' per semplice curiosita che per reale bisogno ho scaricato 5 o 6 mod da rfactorcentral e li ho cestinati tutti, cioe' se ho un pc che fa girare questo mattone di rf2 voglio anche una certa gratificazione grafica e non roba con l'aspetto di 10 o 15 anni fa, conclusione: rimango coi contenuti di default e amen, veramente, non ho piu voglia di fare la vita che feci con rf1 e vedo che nulla e' cambiato o almeno cosi' mi pare....o sul workshop ci sono solo i mod certificati?

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Sul workshop ci sono tutti, belli e brutti! :asd:
Comunque non e' vero che le cose non sono cambiate, sono PEGGIORATE!
rf2 e' molto piu' difficile da moddare, quindi la roba buona e' ancora piu' rara di un tempo, semplicemente perche' si produce molto meno e spesso cercando scorciatoie(*)... ^_^

 

(*): classico esempio, i tracciati, convertiti brutalmente da rf1, con mesh della pista fatta con 4 poligoni (quindi ffb che vibra in stile mitragliatore), a volte privi anche di real road...

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Peccato veramente , ha ragione 2slow4u , i mod non sono all'altezza e il gioco è scarno nel contorno. Io ad esempio sono tornato a correre molto più tempo su GTR2 che ancora da soddisfazioni , per quanto riguarda la carriera invece vado di project cars. Però rfactor2 quando guido lo trovò più corposo , mi dà quell impressione più vera.

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Sul workshop ci sono tutti, belli e brutti! :asd:

Comunque non e' vero che le cose non sono cambiate, sono PEGGIORATE!

rf2 e' molto piu' difficile da moddare, quindi la roba buona e' ancora piu' rara di un tempo, semplicemente perche' si produce molto meno e spesso cercando scorciatoie(*)... ^_^

 

(*): classico esempio, i tracciati, convertiti brutalmente da rf1, con mesh della pista fatta con 4 poligoni (quindi ffb che vibra in stile mitragliatore), a volte privi anche di real road...

 

orrore....perfetto, non ci penso piu'

 

 Però rfactor2 quando guido lo trovò più corposo , mi dà quell impressione più vera.

attualmente come sim da pista uso i due dei reiza, raceroom e questo....si', stessa impressione

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Sul workshop ci sono tutti, belli e brutti! :asd:

Comunque non e' vero che le cose non sono cambiate, sono PEGGIORATE!

rf2 e' molto piu' difficile da moddare, quindi la roba buona e' ancora piu' rara di un tempo, semplicemente perche' si produce molto meno e spesso cercando scorciatoie(*)... ^_^

 

(*): classico esempio, i tracciati, convertiti brutalmente da rf1, con mesh della pista fatta con 4 poligoni (quindi ffb che vibra in stile mitragliatore), a volte privi anche di real road...

 

orrore....perfetto, non ci penso piu'

 

Però rfactor2 quando guido lo trovò più corposo , mi dà quell impressione più vera.

attualmente come sim da pista uso i due dei reiza, raceroom e questo....si', stessa impressione

Anche io , quelli di reiza, sopratutto Game stock car lo trovo bellissimo , però gli manca un qualcosa , raceroom lo trovo bellissimo e molto completo, inoltre in gara da la sensazione di esserci , ottima anche la AI , peccato per i danni poco incisivi. Rfactor2 secondo me ha solo la mancanza di una modalità seria offline.

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Anche io , quelli di reiza, sopratutto Game stock car lo trovo bellissimo , però gli manca un qualcosa , raceroom lo trovo bellissimo e molto completo, inoltre in gara da la sensazione di esserci , ottima anche la AI , peccato per i danni poco incisivi. Rfactor2 secondo me ha solo la mancanza di una modalità seria offline.

 

 

brevemente, secondo me i punti di forza di rf2 sono

-FFB, molto diversificato da macchina a macchina e che ti fa sentire la strada

- la buona AI che esce pure dalla traiettoria e ti si para davanti,succede da qualche altra parte?

- il live track

- il ciclo giorno notte

 

racerrom ha una bella grafica, simula veri campionati e tutto il resto ma seconod me e' inferiore come fisica rispetto a rf2

 

i giochi reiza per me rappresentano solo lo sport motoristico in brasile, infatti ho aperto pochissime volte i circuiti che hanno aggiunto in seguito, il pregio di questi due e' stato portarmi a conoscenza di circuiti nuovi di cui non sapevo nemmeno l esistenza, poi i giochi sono piacevoli e la fisica pure che colloco a livello di raceroom

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Io preferisco attualmente rf2 in tutti i sensi anche se mi fa meno fps di AC immagino forse per la mole di dati richiesti dalla fisica in tempo reale. Immaginate tutto ciò che gira sulle gomme, sulla fisica dell'ia, la gestione dell'ia stessa su un'intera gara con tutte le regole che rf2 ha. Scarico piste poche ma buone e mi faccio un intero week-end da gara con IA settata almeno al 100% e stessa aggressività. Mi escono gare spettacolari per quanto mi riguarda. Magari ci metti il ciclo giorno notte ed è ancora più spettacolare. Non mi piace molto la pioggia diventa tutto molto scivoloso. É inutile avere miliardi di piste e mod su AC quando poi l'ia fa pena e quindi non ci puoi fare una garetta come si deve. Che poi per giunta attualmente i pit stop non ci sono ancora. Non a caso ho comprato solo il primo dlc. Ed ormai non lo avvio almeno da due update. Io la vedo cosi

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