acquisto rf2 - Page 11 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non ricordo bene, ma la cosa dipende da come e' impostato il meteo, se scriptato o no...

Ripeto, e' passato tempo, non ricordo nel dettaglio, ma fate qualche prova in tal senso e vedrete che riuscirete a selezionare il RR.

ho provato ed è proprio cosi, thx! bisogna impostare il meteo su personalizzato, e si sblocca anche l'opzione per il real road
Posted

ok grazie, bisogna settare scripted per avere il real road

Posted (edited)

bello anche spa 66, pero ci sono diversita' da quello di gpl, ad esempio qui la masta e' in salita, im gpl sembra quasi discesa, sono portato a credere di piu' a questo, visto che in gpl hanno sbagliato pure la chicane dopo il tunnel a montecarlo, infatti era uscito un monaco modificato

anche voi problemi grafici con gli specchietti? http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/388797915345542716/DD2DC9048B763403FF6C9E023BE427A0B48BE679/

Edited by oppolo
Posted

E' quasi impossibile riavere un layout pressochè perfetto per la versione '66. Col tempo, i lavori fatti, le rilivellazioni dell'asfalto...è possibile ricreare quello che era il circuito solo con foto e reportage del tempo.

Teoricamente è un discreto miglioramento rispetto le vecchie versioni sui sim precedenti. Al rilascio (agli albori del sim) c'era soddisfazione anche da parte degli ISI del risultato. L'unica versione alternativa con cui metterla a confronto pare quella di Project Cars che sembra estremamente simile (eccezion fatta per la larghezza della carreggiata). Dà da pensare che "press'a poco" ci siamo.

Posted

Dopo anni ho deciso di acquistare RF2.

L'ho preso da steam pero' ora avrei bisogno del vostro aiuto. Se vado sul multi non mi fa entrare dicendo che è scaduto. Ma come? Devo fare qualche registrazione?

Quali sono le modifiche da effettuare per avere il migior FFB?

Posted

Temo tu abbia comprato l'edizione offline...

Se vuoi andare anche online, devi acquistare (ogni anno) la sottoscrizione al "servizio" online.

Posted (edited)

Quali sono le modifiche da effettuare per avere il migior FFB?

ho un g25 e l unica cosa che ho fatto e' cambiare il moltiplicatore per qualche macchina (lancio il gioco con il profiler off)

Edited by oppolo
Posted (edited)

Temo tu abbia comprato l'edizione offline...

Se vuoi andare anche online, devi acquistare (ogni anno) la sottoscrizione al "servizio" online.

Hai ragione. Pensavo che l'online fosse compreso per il primo anno.

Ma dove inserisco il mio nome per vederlo nel profilo?

Edited by Stuka
Posted

Credo che il nome del profilo sia molto banalmente quello che hai impostato sul client Steam, nel mio caso e' cosi', ma magari c'e' il modo di impostarlo diversamente, non saprei.

Circa il ffb, se cerchi sul forum ufficiale trovi un thread dedicato, ma anche qui se ne e' discusso piu' volte.

All'interno del gioco puoi modificare il livello del ffb (individualmente, auto per auto) e la "minimum force" (per ridurre la zona morta di certi volanti)...

Io avevo anche spippolato un parametro all'interno del file del controller, ma non ricordo neanche qual'era... :asd:

Posted

Grazie mille. Ho provato un po la formula master e la formula renault. Mentre la prima ha un ffb pressochè perfetto la seconda lo trovo leggerissimo.

Proverò a vedere sul forum ufficiale e a leggere un po di topic precedenti qui su DI