Jump to content

acquisto rf2


oppolo

Recommended Posts

Tra l'altro le Stock di rf2 non mi fanno rimpiangere quelle di NR2003 e di IR, per me non era affatto cosi' scontata la cosa.

ottimo, io devo ancora provarle su ovale, le ho fatte girare solo su strada

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    38

  • 2slow4u

    29

  • Lu ManiaK

    13

  • Ginmile

    13

Top Posters In This Topic

Vabbè a me non piacciono proprio le stock. Gara troppo monotona per come la vedo io.

quando sei su 3 linee in sopraelevata a 250 all ora c'e' da farsela sotto altro che monotonia

 

 

 

Guarda, qualsiasi cosa puo' piacere o meno, ma se definisci "monotone" quelle gare, mi sa che non hai mai provato a farne una... :asd:

Come spettatore, mi addormenterei al terzo giro, ma guidare nel gruppo, con le auto costantemente a pochi cm dalla tua, nel marasma delle scie, con la macchina che a ogni curva vorrebbe andare a muro, con le gomme da tenere d'occhio...altro che monotonia! :laugh:

 

provate, OMG che bello, e qui c'e' pure l AI intelligente di RF2 che non ti chiude solo l interno curva ma quando tenti la linea esterna cerca ti chiuderti anche quella :thumbsup:

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Secondo me è proprio una questione di cultura. E' come voler guardare una partita di baseball. La maggior parte di noi non sa neanche i regolamenti

Link to comment
Share on other sites

Esattamente. :D

Oggi ci sono persone che fanno le 2 di notte per una gara di NBA o NFL...magari 5 anni fa per queste persone era pura follia e per stock e Indycar vale lo stesso discorso.

Link to comment
Share on other sites

la gare su ovale le odio per principio :asd: , ma su piste classiche sono auto molto divertenti, difficili da portare al limite anche perche surriscaldano subito le gomme

Volevo porvi una domanda. Visto che paragoniamo AC e rf2 ed entrambi hanno la Cobra 427, secondo voi quale delle due é simulata meglio? Ritengo che a livello di motore siano abbastanza diverse ma ovviamente penso che nessuno di noi l'abbia mai potuta testare dl vivo

preferisco come ffb quella di ac, come fisica invece quella di rf2. su ac sembra un po troppo giocattolo, ammetto pero che non l'ho ancora provata con il nuovo tire model.

in generale su rf2 ha meno grip, ma il motivo per cui la preferisco è che si sentono piu sfumature alla guida. su AC, è piu facile da gestire in frenata, ed è tendenzialmente piu sovrasterzante, pero è tutto un po on/off, non saprei come altro dirlo. puo essere che sia cambiata con il nuovo tire model, che in generale ha migliorato molto il feeling su tante auto, proprio su questo aspetto

Link to comment
Share on other sites

wau, fatte due orette con la clio a mills, bella l atmosfera da pista che si forma attraverso il livetrack...alla fine l ho salvato ma poi non me lo ritrovo anche se presente nella cartella player settings, come funziona sta cosa? http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/388797370590627173/EC634B9A688AD8374209AA2ED91F6938E684A966/

Link to comment
Share on other sites

wau, fatte due orette con la clio a mills, bella l atmosfera da pista che si forma attraverso il livetrack...alla fine l ho salvato ma poi non me lo ritrovo anche se presente nella cartella player settings, come funziona sta cosa? http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/388797370590627173/EC634B9A688AD8374209AA2ED91F6938E684A966/

il real road dici? boh anche io non trovo piu l'opzione. prima bastava salvarlo e poi scorrere le opzioni alla voce real road nella finestra relativa alla sessione di pratica. ma ora è bloccata...
Link to comment
Share on other sites

E' parecchio tempo che rf2 si comporta cosi' (bug?, as designed?, boh!).

Io mi ero accorto mesi fa che apparentemente non dava piu' la possibilita' di selezionare il realroad, ma in realta' e' ancora possibile farlo.

Non ricordo bene, ma la cosa dipende da come e' impostato il meteo, se scriptato o no...

Ripeto, e' passato tempo, non ricordo nel dettaglio, ma fate qualche prova in tal senso e vedrete che riuscirete a selezionare il RR.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.