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acquisto rf2


oppolo

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Oh, io di kart capisco un catso, pero' se penso ai kart che giravano su rf1 questi mi sembrano di un altro livello, no?

Anche perche' rf2 simula la torsione del telaio, e sui kart fa una bella differenza!

Poi, chiaramente un sim dedicato puo' sicuramente fare meglio...

rf1 rf2...boh non saprei ci ho dedicato veramente troppo pochi minuti...rf2 simula la torsione, ok ci posso dedicare un altra mezzoretta....kartracingpro simula il setup dei kart veri con le barre di torsione e il diametro dell asse posteriore, ma poi manca nell impronta a terra dell asse posteriore, anzi visivamente l asse posteriore oscilla nelle ruote, sembra un qualsiasi gioco di macchinine pero con un setup vero, vero o apparentemente vero...quello che ancora non ho visto su un sim per kart e' questo

senti in curva il vavavavava del motore causato dall asse posteriore rigido e i saltelli del posteriore...ecco i kart veri sono cosi', vedremo cosa ne uscira' fuori

Edited by oppolo
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ahaaa ho visto solo ora che a differenza dei reiza hanno fatto un setup vero per i kart...non sono da cestinare come la kodi, anche se manca l effetto che si sente in kartsim...ci faro' altri giri...

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scusate una cosa, ma quella farloccata del corpo che sballonzola tutto, specialemnte sulle formule, da dove si toglie?

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scusate una cosa, ma quella farloccata del corpo che sballonzola tutto, specialemnte sulle formule, da dove si toglie?

 

Se intendi la vibrazione della visuale con l'aumentare della velocità, dovrebbero essere queste voci nel player.json:

 

    Cockpit Vibration Freq1

    Cockpit Vibration Freq1#

    Cockpit Vibration Freq2

    Cockpit Vibration Freq2#

    Cockpit Vibration Mult1

    Cockpit Vibration Mult1#

    Cockpit Vibration Mult2"

    Cockpit Vibration Mult2#

 

Basta mettere 0 come valore numerico per eliminarle.

 

Ovviamente prima un bel backup del file.

 

Ciao

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Non son sicuro di aver capito la domanda...

Exaggerate Yaw?

no, quello e' gia a zero, intendevo il corpo vettura

 

scusate una cosa, ma quella farloccata del corpo che sballonzola tutto, specialemnte sulle formule, da dove si toglie?

 

Se intendi la vibrazione della visuale con l'aumentare della velocità, dovrebbero essere queste voci nel player.json:

 

    Cockpit Vibration Freq1

    Cockpit Vibration Freq1#

    Cockpit Vibration Freq2

    Cockpit Vibration Freq2#

    Cockpit Vibration Mult1

    Cockpit Vibration Mult1#

    Cockpit Vibration Mult2"

    Cockpit Vibration Mult2#

 

Basta mettere 0 come valore numerico per eliminarle.

 

Ovviamente prima un bel backup del file.

 

Ciao

 

ecco si questo, grazie, non potevo piu sopportarle proprio

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Volevo porvi una domanda. Visto che paragoniamo AC e rf2 ed entrambi hanno la Cobra 427, secondo voi quale delle due é simulata meglio? Ritengo che a livello di motore siano abbastanza diverse ma ovviamente penso che nessuno di noi l'abbia mai potuta testare dl vivo

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Visto che paragoniamo AC e rf2

E' stata una divagazione, in realta' qui si dovrebbe parlare di rf2 :shifty:

 

secondo voi quale delle due é simulata meglio? Ritengo che a livello di motore siano abbastanza diverse ma ovviamente penso che nessuno di noi l'abbia mai potuta testare dl vivo

Normalmente non amo i catafalchi americani, tutto motore, niente cervello...

Tra le due pero', preferisco guidare quella di rf2 (con gomme racing pero'), senza dubbio!

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ecco si questo, grazie, non potevo piu sopportarle proprio

Belin, non pensavo ti riferissi a sta roba, in rfactor era la prima cosa che toglievamo! :asd:

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Normalmente non amo i catafalchi americani, tutto motore, niente cervello...

Tra le due pero', preferisco guidare quella di rf2 (con gomme racing pero'), senza dubbio!

 

ahaaa c'e' l upgrade....con le stradali appena tocchi il gas fai un 360...cosiinvece ci si diverte

 

Belin, non pensavo ti riferissi a sta roba, in rfactor era la prima cosa che toglievamo! :asd:

 

uffa, quando l ho letto ho detto :doh:..ohh d'altra parte i 60 si avvicinano eh :old: ...piuttosto, dove guidate le RC? sui kartdromi? :whistle: 

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