alesanchez Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Questa 1.3 per me ha rivoluzionato il già ottimo FFB! Ora tutte le auto sono godibili da guidare, si sente tutto non solo sull'asfalto ma anche a livello di bilanciamento dei pesi dell'auto! Sembra di guidare davvero una macchina! Sono molto contento di questo grande passo in avanti. Mi sembra anche migliorato graficamente e negli FPS. Nonostante avessi criticato la mancata uscita della F1 Ferrari nel DLC e l'abbandonato supporto oculus (ancora early), ho acquistato il DLC 1 e 2. Mi auguro di vedere presto soddisfatti anche questi due aspetti. Rimango ancora deluso invece del sistema di partenza al semaforo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jerico1357 Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Per il fix x fare ritornare il suono delle mods che puntualmente dopo gli aggiornamenti nn funziona.... si sa qualcosa? cmq x quanto riguarda la 1.3.1 leggo molti problemi differenti riscontrati... ho l'impressione che almeno x adesso siano più i problemi che i benefici... con le precedenti tto funzionava bene da subito senza tante lamentele... e se ci sono è logico che qualcosa nn va x il verso giusto con questo aggiornamento.... però vediamo nei prossimi giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micheal205 Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Mettiti gli occhiali dopo averci alitato ahahahahah Scherzo nn so se sia possibile Trovato, modificato la riga "distance:" nel file wheather.ini. Adesso volendo non vedi oltre il muso dell'auto . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micheal205 Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Ma solo io sono riuscito a bucare una gomma? Non riesco a trovare informazioni in merito se e' un bug o cosa... Ho cambiato anche auto e pista e ci sono riuscito ancora,si buca con il cerchio che tocca terra e nella schermata dei danni gomma rossa! Il danno te lo segna così? http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=532801090 Se è così le ho bucate abbastanza facilmente con diverse auto. Quello nell'immagine non sembra una gomma bucata, ma sembra una compenetrazione con l'asfalto della suddetta gomma, se è davvero bucato dovrebbe afflosciarsi un po' non restare gonfia al massimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaVeX↯ Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 - in multy non compare più in alto al centro dello schermo il proprio tempo e quello degli altri quando si passa sul traguardo.Probabilmente era una opzione di quel server di non visualizzare i tempi, perchè ora su altri lidi li visualizza. Però c'è una spataffiata di roba e in mezzo il tempo che cosi si fa fatica a leggere mentre si guida. Era meglio prima, nome e tempo e basta. Io non li vedo nemmeno in singleplayer... Idem per multy... avete fatto caso se vi manca lo schema dell'auto nella scheda del setup? Perché manca pure quella... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lex Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Ma solo io sono riuscito a bucare una gomma? Non riesco a trovare informazioni in merito se e' un bug o cosa... Ho cambiato anche auto e pista e ci sono riuscito ancora,si buca con il cerchio che tocca terra e nella schermata dei danni gomma rossa! Il danno te lo segna così? http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=532801090 Se è così le ho bucate abbastanza facilmente con diverse auto. Quello nell'immagine non sembra una gomma bucata, ma sembra una compenetrazione con l'asfalto della suddetta gomma, se è davvero bucato dovrebbe afflosciarsi un po' non restare gonfia al massimo. Proprio cosi'! Si l'effetto e' quello della compenetrazione ma diciamo che vorrebbe essere una foratura! Fatta malino, chissa' se funziona anche prendendo un cordolo ad alte velocita' o solo facendo burnout... Link to comment Share on other sites More sharing options...
olrac Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Ciao a tutti, io da quando ho installato la 1.3 ho gravissimi problemi di swap e mi appare la scritta occupazione procesore 99%...potrebbe essere perché ora il programma è avviato a 64bit? Se si c'è un modo di tornare indietro? Qualcuno ha lo stesso problema? Io ho avuto un problema simile. Praticamente l'occupazione del processore era fissa al 99%, con conseguente costante lentezza e assoluta ingiocabilità. Sembrava che le auto andassero a 10 km/h, anche se il framerate diceva il contrario. Ho risolto modificando il file assetto_corsa.ini nel seguente modo: Prima della modifica: [FORCE_FEEDBACK] MAX_FF_RATE_HZ=350 Dopo la modifica: [FORCE_FEEDBACK] MAX_FF_RATE_HZ=333 Ho trovato questa soluzione sul forum ufficiale, suggerita da un utente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziomamo Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Ciao a tutti. Non ho molta esperienza ma questo aggiornamento mi sembra fantastico ed ho acquistato dopo il primo dream pack anche il secondo . Avevo un unico problema con il suono di alcune vecchie mods. Ho quindi scaricato la patch sfx 1.3.1 che ho trovato su questo forum eliminando l'originale "assetto corsa/content/sfx". Ora le vecchie mods funzionano ma non sento più il suono delle auto del dream pack 2 tranne quello della Huracane.MI sembra molto strano. Avete qualche suggerimento. Grazie per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Ciao a tutti. Non ho molta esperienza ma questo aggiornamento mi sembra fantastico ed ho acquistato dopo il primo dream pack anche il secondo . Avevo un unico problema con il suono di alcune vecchie mods. Ho quindi scaricato la patch sfx 1.3.1 che ho trovato su questo forum eliminando l'originale "assetto corsa/content/sfx". Ora le vecchie mods funzionano ma non sento più il suono delle auto del dream pack 2 tranne quello della Huracane.MI sembra molto strano. Avete qualche suggerimento. Grazie per la risposta. Rimetti come prima e aspetta il fix per ogni singola mod. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabe81 Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Gabe! la d3d11 dello sweetfx che hai e' SOLO per i 32 bit. C'e' la nuova per i 64bit, basta che sovrascrivi solo quella e tutto ti andra' come prima. La trovi sul forum di AC, general modding, il thread originale per lo sweet fx, ora c'e' anche la dll per i 64 bit. Nik fatto! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts