Jump to content

[rF2] all Formula 1 cars by ASR Formula


alesanchez

Recommended Posts

Ragazzi, state lavorando bene, ma con queste oscillazioni della telecamera, mi si incrociano gli occhi, non riesco a guidare! :P

Spero che in futuro si possano disattivare via upgrade! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 334
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    102

  • sderenno

    44

  • alesanchez

    22

  • jakobdylan

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

basta andare nel pannello dei controlli e mettere a zero "exagerate yaw" e "head moviment"

Link to comment
Share on other sites

Ma, Alessandro, coi miei settaggi io mi trovo benissimo con tutti gli altri mod....e' solo con questa auto che ho questo ciondolare a destra e a sinistra della visuale...

Link to comment
Share on other sites

E' lo stesso discorso del 1985 di Valiante per rF. Anche a me dava molto fastidio ma ci feci il callo fin quasi a sentirne il bisogno su altri mod.

Link to comment
Share on other sites

fin quasi a sentirne il bisogno su altri mod.

 

A me non accadra', trovo l'effetto davvero sgradevole, nel senso che mi da proprio fastidio fisico...

Non lo usero', amen...

Link to comment
Share on other sites

Il setup default lo trovo molto sottosterzante, almeno per me!

Scusate la guida cattiva ma le open nn sono fatte per me

Io la trovo "difficile" nella gestione in generale. Passi il fatto che si migliora come tra il giorno e la notte con la gommatura. Però a questo si aggiunge un pò di poche informazioni quell'istante prima di perdere la trazione. 

In più non riesco a tenere a bada le temperature centrali al posteriore sopratutto.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Riesumo questo post, perché anche io vorrei scaricare questa mod in versione completa, ma non trovo link funzionanti.

 

Sulla sezione dowmload di DI ci sono una serie di vetture, ma non è completa.

 

Any idea?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao mr pinco vai sul forum di internationalsimracing (ISR) e li puoi scaricarla tranquillamente oppure vai online ed entra appunto nella stanza ISR e scarichi la mod

Link to comment
Share on other sites

Comunque volevo dire che è una mod davvero bella ci sto giocando spesso nella stanza appunto IsR con un bel numero di piloti che si aggira dai dieci ai venti grandi battaglie e belle gare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.