[rF2] all Formula 1 cars by ASR Formula - Page 15 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cavolo, io non ho avuto il tempo di scaricare nulla. Qualcuno mi può contattare in privato con i link di Ferrari e McLaren? Grazie e spero che continuiate a lavorare in qualche modo. Senza sponsor e coi nomi fasulli sarebbe orribile, io preferirei tutto privato, ma licenziato come si deve.

Grazie mille :)

Posted

La versione 1.0 sarà pubblica per tutti e uscirà a settembre. Seguiranno aggiornamenti se necessari.

gran bella macchina, ma esce sto mese?  :ave:

Posted

Ma che settaggi usate per fare foto così belle?

Non è che potreste passare il vostro player.json file?

• 2 weeks later...
Posted

Il download della mod dove si può trovare? i link a mediafire e mega non funzionano più

• 2 weeks later...
Posted

Ciao Emanuel, nessun settaggio strano, semplicemente grafica al max! Il file player è l'originale! Se intendi i riflessi sull'asfalto quando piove, ho constatato che sulle utlime build manca questo aspetto. I riflessi della pioggia sono fino alla build 770......forse gli ISI si sono dimenticati....mah!

Posted

Ciao Emanuel, nessun settaggio strano, semplicemente grafica al max! Il file player è l'originale! Se intendi i riflessi sull'asfalto quando piove, ho constatato che sulle utlime build manca questo aspetto. I riflessi della pioggia sono fino alla build 770......forse gli ISI si sono dimenticati....mah!

no, gli ISI sanno do questo bug!
Posted

Il setup default lo trovo molto sottosterzante, almeno per me!

Scusate la guida cattiva ma le open nn sono fatte per me

Posted

soory, i am mansell fan, so i find it fantastic, job,, just a problem with suspension; camera roll to each movement from wheel,, so i have appreciate really this " transat" like " La route du Rhum". just try on Suzuka"beach" !

Posted

to watch the screen , i think it s more real than a static view, but upper , there is so lot of rolling; Is it Possible to attenuate this point ??