Jump to content

[rF2] all Formula 1 cars by ASR Formula


alesanchez

Recommended Posts

Chiedo una cosa ma avete in preventivo di fare anche piste anni 90?

 

Secondo me queste vetture (Bellissime) non trovano il loro giusto spazio su piste nuove (e senza emozioni aggiungo).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 334
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    102

  • sderenno

    44

  • alesanchez

    22

  • jakobdylan

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Emanuel, di sicuro adesso no. Speriamo ci pensi qualcuno. 

Lavorare a un Mod (almeno come cerchiamo di farlo noi) è molto impegnativo e il tempo è sempre poco!

Lancio magari un appello a persone come te in grado di realizzare piste. Sarebbe bello convertire e migliorare le piste anni 90. Che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

 

Ferrari 643 V0.9: Updates in version 0.9 

- improved some textures and shaders 

- improved edge 3D cockpit 

- 3d screws (old version 2d) on the cockpit black 

- 3d holes (old version 2d) on airscope 

- 3d TCAM

We are still working on physics. The 1.0 version will be equipped with physical Historical Edition!

 

 

È disponibile solo per chi ha fatto una donazione?

Link to comment
Share on other sites

Si tutti coloro che ci stanno supportando hanno man mano le nuove versioni e le macchine che svilupperemo più avanti!

Dopo la 643 sarà la Mclaren di Senna e Berger del 1991 a prendere parte della categoria Classic.

 

La versione 1.0 sarà pubblica per tutti e uscirà a settembre. Seguiranno aggiornamenti se necessari.

Edited by alesanchez
Link to comment
Share on other sites

Ciao alessandro Guarda io ho in mano le piste che abbiamo usato per il Campionato del 92 su ROTW (dove ce ne sono alcune sistemate con Germania con la vecchia chicane,Monza con le due lesmo etc)ma si tratterebbe di conversioni e non sarebbero il top.

 

Ho in mano rfactor2 da poco e sto provando a convertire Estoril cercando di capire varie cose e ottenere certi risultati.L'effetto acqua ad esempio l'ho già messo ma devo capire anche altre cose e ci vuole un pò di tempo.

 

Io intanto proseguo con il mio lavoro e poi appena riesco ad avere pronto qualcosa te lo passo.Poi vedrete voi come gestire il tutto.I tempi purtroppo sono lunghi.....

Link to comment
Share on other sites

Cari amici,


con molto dispiacere siamo costretti a darvi questa spiacevole e brutta notizia.


Il Team Modding F1 ASR non potrà più produrre mod, pubblicare immagini, e loghi di proprietà della FIA.


Abbiamo ricevuto una comunicazione diretta dove ci è stato chiesto di rimuovere tutto il nostro materiale sul web, su facebook, su twitter, sui forum causa utilizzo “non autorizzato” delle licenze FIA.


Non potranno esistere quindi mod di F1, GP2 Series e tutte le categorie che fanno parte della federazione.


 


Tutti coloro che creano mod di F1, GP2 Series, Skin e utilizzano i nomi ufficiali reali di Auto, Piloti, Scuderie commettono reato e sono perseguibili per violazione di Copyright!


E’ dai tempi di Gp4 che appassionati come noi creano Mod di F1, ma a quanto pare (ne sa qualcosa anche il noto portale VirtualR), sembra finita l’opportunità di realizzare vetture ufficiali appartenenti alla FIA.


 


Era nell’aria…..


 


E’ probabile che le continue conversioni da parte di altri modders dell’unico gioco ufficiale di F1 verso altre piattaforme ha destato comprensibili fastidi da parte dei produttori del gioco stesso.


 


Peccato, perché sarà impossibile realizzare anche vecchie stagioni a cui noi siamo molto legati!


A questo punto non restano che 2 strade:


ritirarsi oppure andare avanti, ci stiamo nel frattempo pensando.


 


In che modo però andare avanti?


L’unica strada percorribile (non sappiamo ancora se del tutto legale) è quella di realizzare comunque le vetture, prive di loghi, sponsor e nomi appartenenti alla Federazione.


Ovviamente dispiacerà non vedere il proprio pilota idolo guidare la nostra auto preferita nello splendore della sua vera livrea originale.


 


Tuttavia non è reato realizzare una livrea originale purché questa non venga sponsorizzata, pubblicizzata, postata pubblicamente sul web.


Nella peggiore delle ipotesi, quindi ritiro ufficiale del nostro Team, è probabile che continueremo a realizzare i nostri progetti in via del tutto privata, ma non saranno ovviamente disponibili al pubblico sul web.


 


Per ricorrere ai ripari abbiamo anche modificato il nome del Team.


La categoria classic sarà ribattezzata ASR Formula Open Wheel Classic per il momento, in attesa di prendere una decisione definitiva.


 


Le lavorazioni delle auto classic e moderne per le piattaforme rF2 e Assetto Corsa sono momentaneamente sospese!


Seguiranno aggiornamenti.


Link to comment
Share on other sites

Sono molto dispiaciuto per tutto quello successo ma se fossi in voi andrei avanti a realizzare i vari prodotti e poi quando pronti direi "ok ragazzi le nostre vetture sono pronte se desiderate il pacchetto contattatemi in privato" penso che facendo così la FIA non potrà dire nulla perchè il tutto viene passato privatamente.

 

L'unico modo per andare avanti è fare tutto in forma privata.

 

Penso che tutte le leghe che corrono con mod risitemati da loro non corrano nessun pericolo perchè usano contenuti FIA ma a livello privato.

 

Io intanto continuo a sviluppare le piste e appena pronta faccio un fischio,poi vedremo che fare.

Link to comment
Share on other sites

La mummia con i capelli cotonati deve pagare un sacco di soldi per non andare in galera, si attaccheranno a tutto...vorranno anche royalty sull'aria che respiriamo se contaminata dai gas di scarico di una F1.

Che tristezza.

 

Comunque io toglierei tutti i riferimenti e gli sponsor e la chiamerei Formula Bernie...i modelli 3D e tutto il resto sono opera di fantasia, perché è ovvio che non sono stati realizzati sulla base di un progetto originale.

 

Secondo me così dovrebbe essere inattaccabile.

Link to comment
Share on other sites

Ma non li pensate proprio , non possono farvi nulla ......il problema e che non dovete sponsorizzare la cosa su forum come twitter o altri social network sono troppo visibili ma solo su siti tipo driving italia ........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.