Logitech G29 - G920 Force Feedback Racing Wheels - Page 6 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

• 3 weeks later...
Posted

Premetto che non ho provato il volante ma 409€ mi sembra un furto bello e buono!

Non mi sbilancio sulla qualità interna del prodotto perché non so com'è fatto, ma qualcuno dice che è un restyling del G27, per giunta senza cambio e con la solita (se pur buona) pedaliera concepita almeno 10 anni fa con il G25.

Che poi vendano il cambio a 60€ come accessorio, quel cambio giocattolo, lasciando la solita linea di volanti vetusta ma rivista non sono manco da prendere in considerazione!

Posted

concordo pienamente io ho un Logitech g27 e mi ci trovo benissimo se proprio dovessi cambiare prenderei un Trhustmaster o che so anche un Fanatec ma nn andrei certo a spendere quei soldi solo per un aggiornamento estetico poi almeno ne gli altri puoi cambiare anche il volante invece per il Logitech nulla. la cosa più bella adesso e che  hanno fatto le varie versioni prima era Ps3-Pc si poteva sfruttare alla grande ora con sta novita che per Pc o Ps4 dovrei comprare due volanti che cavolata.............ciao a tutti

Posted

Non è così, la versione PS4 funziona anche su PC: quindi ci sono quella PS4/PC e quella XO/PC.

Per il resto concordo.

Posted

l'unica speranza che potrebbe rendere appetibile il g29 è una molto maggiore fluidità di sterzata dovuta a motorini + moderni ( seppur ancora brushed) e una riduzione davvero significativa della zona morta. Dubito che logi si sia anche solo sforzata di migliorare questi 2 aspetti, ma non si sa mai. In ogni caso anche il passaggio dfp/dfgt sembrava assolutamente identico, invece il dfgt trasmette rispetto al suo gemello + vecchio una migliore efficenza. Aspettiamo le rece.

Posted

• 3 weeks later...
Posted

Posted