thorax45 Posted May 22, 2015 Author Posted May 22, 2015 (edited) domani vado da un mio amico a provarlo. ho già rimesso tutto nella scatola. Comunque, dai un occhio in \Documents\Assetto Corsa\cfg\controls.iniVerifica di avere questa situazione:[sTEER]JOY=0AXLE=0SCALE=1LOCK=900Se non e' cosi', correggilo. era già settato cosi grazie per il suggerimento. a questo punto mi viene da pensare a un conflito con il pad della xbox360 può succedere che un conflitto tra driver possa dare questo risultato? Edited May 22, 2015 by thorax45
2slow4u Posted May 22, 2015 Posted May 22, 2015 E' comunque assurdo... Se il G27 gira di 900°, se il volante virtuale gira in sincrono con lo stesso angolo del g27, se i parametri scale e lock sono corretti, non mi riesco a spiegare come possa esserci un problema simile... Boh?
thorax45 Posted May 24, 2015 Author Posted May 24, 2015 RISOLTO. Abbiamo visto dal mio amico che il problema era la postazione. non avendone una buona avevo l'illusione che il volante non girasse bene. vi ringrazio lo stesso per l'attenzione.
MaoZeTung Posted May 24, 2015 Posted May 24, 2015 RISOLTO. Abbiamo visto dal mio amico che il problema era la postazione. non avendone una buona avevo l'illusione che il volante non girasse bene. vi ringrazio lo stesso per l'attenzione.
Recommended Posts