Jump to content

Problema assetto corsa e g27


thorax45

Recommended Posts

Io vorrei capire se il volante virtuale ruota esattamente come quello fisico.

Se guidi un auto (che nel reale non supera i 900°), il volante virtuale ruota con lo stesso angolo del G27 o no?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thorax45

    18

  • repo'

    8

  • 2slow4u

    5

  • ORPIERELLO

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

si, il volante virtuale ruota come quello fisico. La macchina sempre in gioco (sia visivamente che fisicamente) può ruotare fino a 900° ma  lo spazio di sterzata necessaria si ferma a 200°.  nell'immagine con la bmw si vede il volante sterzare quel poco e quel poco io giro con il volante

Link to comment
Share on other sites

in game di ac nel pannello di controllo quando setti il volante la freccia verde che segnale i giri volante .gira normalmente riempendo tutto lo spazio sia a dx che a sx oppure si ferma a circa 200 gr e non va oltre?

Edited by repo'
Link to comment
Share on other sites

si il volante gira firo a 900° nel pannello di AC come se tutto fosse in regola. si ho fatto anche la wizard per la configurazione del volante in AC

Link to comment
Share on other sites

si il volante gira firo a 900° nel pannello di AC come se tutto fosse in regola. si ho fatto anche la wizard per la configurazione del volante in AC

visto che le hai provate tutte se hai qualche amico o conoscente che ti farebbe il favore di provarlo sul suo pc ti togli molti dubbi

almeno sai se il problema e lato volante oppure lato pc

Link to comment
Share on other sites

quello che farò questo fine settimana. probabile che io abbia trovato 2 volanti difettosi su 2 a questo punto. staremo a vedere. vi faccio sapere appena so qualcosa grazie ancora ragazzi

Edited by thorax45
Link to comment
Share on other sites

quello che farò questo fine settimana. probabile che io abbia trovato 2 volanti difettosi su 2 a questo punto. staremo a vedere. vi faccio sapere appena so qualcosa grazie ancora ragazzi

Dubito fortemente che sia colpa del volante...e poi 2 su 2

Link to comment
Share on other sites

Se il G27 ruota di 900° e ingame, quello virtuale fa altrettanto, il problema non e' del G27...

Link to comment
Share on other sites

Comunque, dai un occhio in \Documents\Assetto Corsa\cfg\controls.ini

Verifica di avere questa situazione:

[sTEER]

JOY=0

AXLE=0

SCALE=1

LOCK=900

Se non e' cosi', correggilo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.