Jump to content

Problema assetto corsa e g27


thorax45

Recommended Posts

il profiler va impostato a 900 xkè con l'istallazione resta a 200

in nuovo setta l'exe del gioco poi vai in Modifica - impostazioni specifiche gioco  e setta i gradi a 900 spunta "utilizza impostazioni speciali volante

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thorax45

    18

  • repo'

    8

  • 2slow4u

    5

  • ORPIERELLO

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao thorax non è che sia strano ,il punto è, che se nel programma originale ci metti dentro app, piste , macchine esterne, potrebbe esserci qualche problema di incopabilità tutto quà , non x niente ho messo tra parentresi ...se hai qualche problema fai prima un controllo cache ,  credevo di averlo fatto ,visto che in precedenza ho avuto dei problemi , e risolti in un attimo ,  ora ...,così è ,rifatto risolto , non so fai una prova , un app , o macchina o pista esterna Kunos anche tu c'è l hai no? 

 spero risolvi, il punto che ora ci siano di mezzo Pc e altri giochi ,sinceramente non saprei come risponderti io solo con AC avevo sto problema ,e  effetivamente le risposte anzi la risposta era davanti al mio naso 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

il profiler va impostato a 900 xkè con l'istallazione resta a 200

in nuovo setta l'exe del gioco poi vai in Modifica - impostazioni specifiche gioco  e setta i gradi a 900 spunta "utilizza impostazioni speciali volante

già provato. ho selezionato il file "acs.exe" al posto di assetto corsa come mi è stato suggerito ma nulla da fare

Ciao thorax non è che sia strano ,il punto è, che se nel programma originale ci metti dentro app, piste , macchine esterne, potrebbe esserci qualche problema di incopabilità tutto quà , non x niente ho messo tra parentresi ...se hai qualche problema fai prima un controllo cache ,  credevo di averlo fatto ,visto che in precedenza ho avuto dei problemi , e risolti in un attimo ,  ora ...,così è ,rifatto risolto , non so fai una prova , un app , o macchina o pista esterna Kunos anche tu c'è l hai no? 

 spero risolvi, il punto che ora ci siano di mezzo Pc e altri giochi ,sinceramente non saprei come risponderti io solo con AC avevo sto problema ,e  effetivamente le risposte anzi la risposta era davanti al mio naso 

Ciao

anche io stamattina ho fatto il controllo integrità. c'erano 2 file che non rientravano. li ho riscaricati ma non è cambiato nulla. no non ho nessuna macchina o pista esterna. tutto originale senza mod.

Link to comment
Share on other sites

Potresti , dico potresti far na prova ,ma male sicuro non fà ,almeno  non mi ha creato problemi, far come ho fatto io , vai in file registro cancelli tutto  quanto riguarda i driver logitech , poi vai in cerca se hai qualcosa di logitech in giro sul pc e li cancelli  , e poi fai una nuova installazione 

 ti do il testuale dell aiuto datomi da ziosante che mi ha dato una mano x quel riguarda il profiler logitech :

 

 

Basta che vai nel registro si sistema, current user, vai in software w cancelli la cartella logitech. Cancella anche il contenuto nella cartella utente\tuonome\appdata\logitech.

Poi reinstalli

Edited by ORPIERELLO
Link to comment
Share on other sites

niente niente niente dannazione non è cambiato nulla. non so che devo fare.... mi sto pentendo di non essermi preso il fanatech. praticamente tutte le impostazioni sono a 900° ma in gioco si ferma a 200° stiamo sempre li. ho controllato anche il file cfg di assetto corsa e risulta bloccato a 900°.... non è possibile che il gioco sia cosi. aiutatemi grazie

Link to comment
Share on other sites

puoi fare dei screenshot del profiler nella schermata modifica- impostazioni specifiche di gioco

ed un altra Opzioni impostazioni globali dispositivo

ed ultima sempre Opzioni - Applica profilo al gioco

se nn puoi fai almeno una descrizione completa di come sta impostato il tutto

Edited by repo'
Link to comment
Share on other sites

specifiche_gioco.jpg

 

 

applica_profilo.jpg

 

 

il volante per fare la curva gira pochissimo come è possibile vedere qui sotto

 

sterzata.jpg

Edited by thorax45
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.