sagara79 Posted March 17, 2015 Posted March 17, 2015 Bene, sull'onda dell'entusiasmo del mio thread sulle penalità, ora apriamo un trhead di suggerimenti vari, che siano di semplice implementazione, ma che possono portare sensibili miglioramenti all'esperienza di gioco senza dover modificare chili e chili di codice e soprattutto per gente che, come me, non se la sente di esprimere concetti complessi in lingua inglese . Lo sò, molti di voi non sono programmatori, quindi non hanno idea di cosa significhi "semplice implementazione". In pratica si tratta di utilizzare cose già presenti a livello fisico ma "organizzate meglio". Veniami subito ad alcuni esempi, che comunque mi interessano molto e potrebbero migliorare l'esperienza di gioco a molti utenti interessati al single player. -Miglioramento Carriera. Non ha senso variare l'abilità della AI o i preset degli aiuti senza che ce ne sia traccia nell'evento completato. Mi spiego meglio, a me piacerebbe arrivare a completare tutti gli eventi della carriera in modalità "esperto", con penalità attiva e con AI al 100%. Quindi sarebbe gradita l'introduzione di una icona che indichi il preset degli aiuti e il livello di AI al completamento di un evento. Così, se magari uno riesce a finire gli eventi della carriera tutti ad almeno il 90% ,è poi spinto a cercare di finirli tutti ad almeno il 95% e via di seguito fino al 100%. Io metterei la dicitura "esperto", "avanzato", "gamer", "personal." in quest'ordine, così chi finisce tutti gli eventi ad "esperto" tranne uno ad "avanzato" nel riquadro della serie o campionato comparirà il preset minore, in questo caso "avanzato". Stesso discorso per il livello AI e per le medaglie. Ovviamente una volta completata tutta la carriera si può applicare lo stesso concetto in maniera ricorsiva considerando le singole serie o campionati come negli eventi singoli all'interno della serie. Magari metterei anche degli achievements tipo "finisci tutte le serie NOVICE al preset "esperto" e con AI min