Informazioni Volanti di fascia medio alta - Page 4 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Informazioni Volanti di fascia medio alta

Recommended Posts

Posted (edited)

@vega Su quale console vuoi usare il V2? Mi pare sia compatibile solo con PS3.

Edited by atchoo
Posted (edited)

Per ora si solo ps3 ,ma ,da qualche mese,hanno annunciato la compatibilità con entrambe le nextgen Quella con la one è in uscita e c'è gia' l' accordo con microsoft..pare prima di fm6 che sara' rilasciato per fine 2015.Novembre credo.Cmq se vai sul blog spiegano tutto..la base sarà il fulcro dove si potranno installare le ruote dedicate..una per one e l'altra,ancora non annunciata,per supportare ps4

Edited by vega
Posted

Il tuo ragionamento non fa una piega, io però se dovessi spendere per csw 2 + rim + Mod andrei diretto sul accuforce , tutta la vita

Posted (edited)

No ma la mod l'ho fatta sul v1..il v2 non mi sembra proprio ne abbia bisogno.Certo non fosse cosi, o meglio, se ci fosse solo la v1 avresti ragionissima..

Edited by vega
Posted

la base sarà il fulcro dove si potranno installare le ruote dedicate..una per one e l'altra,ancora non annunciata,con ps4

Ah, sì, ricordo di aver letto qualcosa qualche mese fa... Me ne ero completamente dimenticato.

Posted

Concludo ribadendo che il v2 è un ottimo compromesso...anche rispetto al dem che mi lascia sempre più perplesso se paragonato ai sistemi dd...

Questa me la devi assolutamente spiegare.. sei forse entrato alla DEM di notte dalla finestra eludendo la sorveglianza??? Non vedo in quale altro modo tu possa paragonare il V2 ad un sistema che deve ancora uscire e che avranno provato si e no 5 persone in tutta Italia.

Comunque spero di darti una bella notizia.. il DRS Integrale è molto più vicino al Bodnar che al Fanatec in quanto a prestazioni! Só che non dovrei essere io a dirlo e non è mia abitudine sbilanciarmi ma in questo caso non sono riuscito a trattenermi! :)

Posted (edited)

Il dem non e' paragonato al v2 ma ai dd in particolar modo all' accuforce. .da come ne parlate il vostro integrale rappresenta un alternativa,almeno nel prezzo ,più economica,a dei sistemi che ritengo intrinsecamente superiori...personalmente faro' direttamente il salto dal v2,che è compatibile con le console, ad un dd..7 o 800 euro ,a questo punto,non cambiano poi molto..discorso diverso per il bodnar...

Edited by vega