Filodream Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 Quoto.. infatti qui fa un rumore tipo catena della moto:
abbbarth Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 ...il mio va (come andava la v1) ..sarebbe interessante fare un sondaggio su chi ha il csw funzionante e chi no
IIISLIDEIII Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 (edited) Il csw Fanatec è un prodotto commerciale qualitativamente al pari del g25 o del t500, anzi , rispetto al t500 ha un ffb meno potente . L'unica differenza che c'è è SOLO a livello estetico ESTERNO , dove Fanatec, furbescamente , va ad abbellire i suoi prodotti rendendoli più appaganti all'occhio. Dal punto di vista pratico , quindi badando alla sostanza , un t500 è da preferire dato che ad un costo inferiore offre più affidabilita e prestazioni analoghe (con un ffb più tosto). Se si cerca qualcosa di più , che non offra solo involucri sbrilluccicosi ma anche della sostanza , bisogna andare su prodotti di altro tipo, vedi accuforce e bodnar Edited February 13, 2015 by IIISLIDEIII
Guest Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 ...fate vobis quoto, teniamoci quella mondezza del csw2, noi che abbiamo buttato i soldi.....
francosTT Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 Soddisfatto pienamente del mio CSW ( 1 e 2) che consiglio a chi vuole un buon volante con una buona assistenza! Se vuoi qualcosa di più aspetta il DEM oppure il SIMEXP ma ho paura che l'assistenza non sia così efficace! Ciao
vega Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 Il csw Fanatec è un prodotto commerciale qualitativamente al pari del g25 o del t500, anzi , rispetto al t500 ha un ffb meno potente . L'unica differenza che c'è è SOLO a livello estetico ESTERNO , dove Fanatec, furbescamente , va ad abbellire i suoi prodotti rendendoli più appaganti all'occhio. Dal punto di vista pratico , quindi badando alla sostanza , un t500 è da preferire dato che ad un costo inferiore offre più affidabilita e prestazioni analoghe (con un ffb più tosto). Se si cerca qualcosa di più , che non offra solo involucri sbrilluccicosi ma anche della sostanza , bisogna andare su prodotti di altro tipo, vedi accuforce e bodnar Credo tu sia rimasto al v1...il v2 è nettamente migliore di un t500 non solo per quanto riguarda la potenza massima..tra l'altro ho sempre preferito il v1 al t500 che ho avuto per circa un anno.
IIISLIDEIII Posted February 14, 2015 Posted February 14, 2015 (edited) Io non ho mai detto che il Fanatec è una monnezza , ho detto che è un prodotto commerciale esattamente tanto quanto i logitech e i th , con l'unica differenza di avere un lato estetico più curato e più appagante all'occhio . È ovvio che qui come in tutte le cose , ognuno abbia le sue preferenze, ma rimaniamo in un ambito di oggetti dalle prestazioni similari, in sostanza discutiamo se preferire uno spaghetto aglio e olio o una carbonara, non del pesce fresco o congelato . Se vogliamo assaggiare qualcosa di diverso e di tutt' altro livello (e il ragazzo che ha aperto io thread mi pare chiedesse questo ), il marchio sui dirigersi abbandonando logitech e th non è certo Fanatec......cerchiamo di essere obbiettivi su, poi se vogliamo raccontarcela facciamolo, ho un amico che ha il csw e di prove e comparative ne abbiamo fatte più d'una , risultato: il sesso degli angeli , aria fritta . Lui si tiene il Fanatec solo perché gli piace più la scocca e i volanti che di serie sono più appaganti al tatto , finito , quando guida la faccenda è la medesima rispetto al t500, si va discutere di cacatelle. Il csw (v2) non l'ho provato per cui non commento e mi fido di chi dice che rispetto al v1 (ergo al t500) è superiore.......me lo auguro se no che senso avrebbe !? dubito fortemente che possa essere tanto superiore (considerando che la trasmissione quella è quella rimane con tutti i suoi limiti ) . Ma non solo: sensazioni a parte, è più robusto del v1? O c'è sempre da incrociare le dita ad ogni utilizzo ? Edited February 14, 2015 by IIISLIDEIII
Guest Posted February 14, 2015 Posted February 14, 2015 (edited) da ex possessore a piu' riprese del t500 e del csw sono in totale disaccordo, ma tutti i gusti sono gusti... Edited February 14, 2015 by Guest
Recommended Posts