Andreadesmo16 Posted January 31, 2015 Posted January 31, 2015 Le nuove condizioni climatiche riguarderanno sicuramente la nuvolosità e la nebbia, magari in modo dinamico. Ci sono già parecchie mod che introducono discretamente questi cambiamenti.
kiko76 Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 ..secondo me si e' espresso male; cosi' dicendo e' difficile non pensare alla pioggia, e dato che non e' il caso, poteva dire variazioni dinamiche sul tempo...e' il termine ''climatico'' che fa' impazzire;))
Cyber Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 (edited) Il prossimo update sta assumendo un importanza bestiale. Se ci mettete tutto quello che hanno promesso, le misteriose condizioni climatiche + il Dream Pack io prendo ferie Edited February 1, 2015 by Cyber
marcocale Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Qualunque cosa va bene, purchè finalmente su un SIM di questo calibro ci si liberi di: 1) auto che si riaccende da sola premendo la frizione o togliendo la marcia 2) partenza gara in folle con impossibilità di mettere la marcia prima del via Confido che parlando di bandiere e regolamenti (quindi possibilmente anche la rilevazione della falsa partenza) finalmente ci siamo....
Cyber Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 (edited) Qualunque cosa va bene, purchè finalmente su un SIM di questo calibro ci si liberi di: 1) auto che si riaccende da sola premendo la frizione o togliendo la marcia 2) partenza gara in folle con impossibilità di mettere la marcia prima del via Confido che parlando di bandiere e regolamenti (quindi possibilmente anche la rilevazione della falsa partenza) finalmente ci siamo.... Speriamo!!! In tutte le interviste, Massarutto quando parla della realizzazione del Nordschleife mi fa venire la pelle d'oca (ho appena letto quella di Eurogamer). La voglio.........................................fate presto Edited February 1, 2015 by Cyber
Reventon Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Qualunque cosa va bene, purchè finalmente su un SIM di questo calibro ci si liberi di: 1) auto che si riaccende da sola premendo la frizione o togliendo la marcia 2) partenza gara in folle con impossibilità di mettere la marcia prima del via Confido che parlando di bandiere e regolamenti (quindi possibilmente anche la rilevazione della falsa partenza) finalmente ci siamo.... speriamo
MaoZeTung Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 Secondo me uscirà solo qualche nuvola in più che oscura il sole, dico questo per nn illudermi così se esce qualcosa di veramente eccellente nn rimango deluso hehehehehe
Gerry79 Posted February 2, 2015 Posted February 2, 2015 Hanno aggiornato 1.3, aggiornamento leggero... adesso con la mia geforge 550 ti anche se non ho perso Fps si presentano dei piccolissimi scatti impercettibili, ma ci sono cosa che prima non si verificava. fatemi sapere se il problema si presenta anche a qualche altro.. Ciao
Recommended Posts