robman85 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Se sei registrato sul forum ufficiale dai un'occhiata qua: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/no-video-resolutions-available.16901/page-5#post-377235
Vrs Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 (edited) oggi ho fatto il primo avvio di AC dopo l'ultimo fix 1.0.3 e ho riscontrato un problema particolare; non posso più modificare la risoluzione, e se avvio il gioco la schemata non occupa tutto lo schermo!... il controllo delle cache dice che va tutto bene..... a qualcuno e mai successo? spero di non dover reinstallare tutto. Per intenderci la schemata delle impostazioni video è cosi: Sodano ha scritto questo su twitter appena uscito l'ultimo update: "Update from #assettocorsa forum: if you can't select resolution in the video options, try to opt in and then opt out of beta #Steam client." Non ho idea però di come si faccia sta cosa Grazie! penso di aver capito, dovrebbe essere legato al client steam, in effetti qualche giorno fa ho voluto provare la versione beta per curiosità..... in teoria se non ho interpretato male tornando alla stable dovrei risolvere.. ora provo! update: GRAZIE a tutti risolto Edited February 3, 2015 by Vrs
VELOCIPEDE Posted February 5, 2015 Author Posted February 5, 2015 1.0.4- Fixed some stuttering 1.0.3- Switched to a different timer to avoid time drift with software overclock caused by Windows or Motherboard drivers bugs
PaoloRobba Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 oggi ho fatto il primo avvio di AC dopo l'ultimo fix 1.0.3 e ho riscontrato un problema particolare; non posso più modificare la risoluzione, e se avvio il gioco la schemata non occupa tutto lo schermo!... il controllo delle cache dice che va tutto bene..... a qualcuno e mai successo? spero di non dover reinstallare tutto. Per intenderci la schemata delle impostazioni video è cosi: Sodano ha scritto questo su twitter appena uscito l'ultimo update: "Update from #assettocorsa forum: if you can't select resolution in the video options, try to opt in and then opt out of beta #Steam client." Non ho idea però di come si faccia sta cosa Grazie! penso di aver capito, dovrebbe essere legato al client steam, in effetti qualche giorno fa ho voluto provare la versione beta per curiosità..... in teoria se non ho interpretato male tornando alla stable dovrei risolvere.. ora provo! update: GRAZIE a tutti risolto Non hai avuto problemi di microscatti con la r9 290 (a quella risoluzione) dopo l'aggiornamento ??
Andrea Romeo Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 (edited) ragazzi mi sta capitando un problemino che prima non avevo , e cioè scatti anche se ho sempre fps tra 80/110 con oltre 20 vetture io ho sempre lasciato il max framerate su off , dite che sia quello che mi sta dando problemi?? ripeto solo con ste ultime versioni mi e capitato , se avete altre soluzioni ben vengano Edited February 5, 2015 by Andrea Romeo
Andrea Romeo Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Prova a mettere 83. dove dentro Assetto Corsa in game ?? oppure su da un altra parte ??
atchoo Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Dove hai selezionato "off". Puoi mettere anche "77". Sono numeri ottimali per limitare il tearing, non è detto che risolvano il tuo problema.
Recommended Posts