Andrea Romeo Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Dove hai selezionato "off". Puoi mettere anche "77". Sono numeri ottimali per limitare il tearing, non è detto che risolvano il tuo problema. ok grazie proverò e vi farò sapere
Vrs Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 oggi ho fatto il primo avvio di AC dopo l'ultimo fix 1.0.3 e ho riscontrato un problema particolare; non posso più modificare la risoluzione, e se avvio il gioco la schemata non occupa tutto lo schermo!... il controllo delle cache dice che va tutto bene..... a qualcuno e mai successo? spero di non dover reinstallare tutto. Per intenderci la schemata delle impostazioni video è cosi: Sodano ha scritto questo su twitter appena uscito l'ultimo update: "Update from #assettocorsa forum: if you can't select resolution in the video options, try to opt in and then opt out of beta #Steam client." Non ho idea però di come si faccia sta cosa Grazie! penso di aver capito, dovrebbe essere legato al client steam, in effetti qualche giorno fa ho voluto provare la versione beta per curiosità..... in teoria se non ho interpretato male tornando alla stable dovrei risolvere.. ora provo! update: GRAZIE a tutti risolto Non hai avuto problemi di microscatti con la r9 290 (a quella risoluzione) dopo l'aggiornamento ?? Ciao, Online non ho ancora avuto tempo di provare, ma off nessun problema, non li avevo prima non li ora! Suggerimento generale a titolo informativo per chi gioca con CPU i3 o i7: Questi proci sfruttano un tecnologia nota come hyper threading, che in RARI casi (/combinazioni d'assemblaggio componenti) in gaming può creare microscatti, quindi se avete problemi simi e non ne venite a capo magari fate una prova disabilitandolo dal bios.
PaoloRobba Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Uff manco io li avevo prima , puoi postare i dettagli della schermata riflessi. Mi faresti un favore
Vrs Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Uff manco io li avevo prima , puoi postare i dettagli della schermata riflessi. Mi faresti un favore Li avevo postati qui non li ho mai cambiati: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=69290&page=2 Appunto il problema con le nostre schede rimangono i riflessi e il fumo.. il resto viene "digerito" alla grande! Ma li hai dalla 1.0.3 o dalla 1.0.4?...
antiago Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Cribbio, con la 1.0 andavo benissimo, ora ho avuto stuttering con la 0.3 e mi sembra ancora aumentato con la 1.0.4....
MAR.VIN Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 (edited) I misteri di assetto corsa .... Non sei il solo ad avere questi problemi . Edited February 5, 2015 by MAR.VIN
antiago Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Si ho letto di parecchi, anche nelle versioni aggiornate precedenti. Pensavo di cavarmela visto che fino alla RC non ho avuto problemi, ma taaaaac
Vrs Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Uff manco io li avevo prima , puoi postare i dettagli della schermata riflessi. Mi faresti un favore Ho provato Online in effetti li qualche scatto ce l'ho, ma direi che la causa sono gli fps che sono diventati decisamente ballerini! Ho fatto qualifiche e gara a spa con le gt2 (in ciabatte tantè che in gara dopo partenza e primo giro mi son messo infondo al gruppo per non far danni ) e in QUALIFICA nella prima parte della pista avevo di media 57 fps con picchi negativi di 48 mentre nella secondo parte s e finale veloce facevo gli 85/90... in gara invece gran calo alla partenza poi 65/70fps nella prima parte, 47/52 nella parte centrale (s - curvone - s) e ancora 70/85 nella parte finale.... misterioso che nella prima parte abbia fatto più fps con numerose auto vicine che in qualifica dove erano quasi tutti ai box... Gli scatti si presentavano estremamente rapidi e in concomitanza dei maggiori cali di fps,passati questi momenti tutto liscio... domani smanetto con i driver e vedo un pò cosa salta fuori, ma probabilmente mettendo i riflessi al minimo risolvo senza patemi, anche se offline vado talmente bene che mi spiace cambiare i settaggi
Gerry79 Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 io credo di aver risolto, ma non del tutto... Vsync adattivo dal pannello nvidia, Vsync nel gioco attivo, limite fps disattivo... Geforce gtx 550 TI 4X aliasin e anistropic,
PandaR1 Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 Fatto un po' di online, fps alti, sui 60, ma a tratti si blocca per tipo un secondo a fare sa solo lui cosa... boh... la fluidita' con ac pare un miraggio irraggiungibile... e pensare che un sacco di altri giochi non hanno un'incertezza...
Recommended Posts