Assetto Corsa update v1.0.5 - Page 19 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa update v1.0.5

Recommended Posts

Posted

e si, che sia un falso positivo?

Secondo google sì

Posted

Secondo google sì

Battuta on:

oppure a quelli di Spybot non piace AC :laugh:

Battuta off.

Robbie una curiosita' ma come si fa a mettere a fuoco nel photomode un punto specifico, con quale tasto?

o non riesco io o mi sfugge qualcosa :??:

Posted (edited)

Robbie una curiosita' ma come si fa a mettere a fuoco nel photomode un punto specifico, con quale tasto?

Dipende.

- Se usi il photomode contenuto nella barra del replay devi andare sulla barra DOF e cliccare il tasto + o -

- Se usi l'app photomode puoi o cliccare i tasti più e meno della funzione DOF con il mouse, oppure se vuoi velocizzare tieni premuto il tasto destro del mouse e poi giri la rotella. Una volta che hai messo a fuoco l'oggetto regoli la messa a fuoco fine con il pulsanti + o -.

Se invece vuoi mettere a fuoco un solo oggetto è tutta una questione di apertura dall'obbiettivo nel PPset e della distanza a cui ti trovi.

Edited by Robbiexsstar
Posted

Robbie: pensavamo che fossi l'avvocato di Kunos, e invece ora, vista la conoscenza approfondita di tutti questi dettagli, scopriamo che sei uno dei programmatori di Kunos! In realtà sei Casillo stesso che scrive su DI sotto mentite spoglie... Dicci la verità: ormai non puoi più negarlo...  :thumbsup:

Posted

Dipende.

- Se usi il photomode contenuto nella barra del replay devi andare sulla barra DOF e cliccare il tasto + o -

- Se usi l'app photomode puoi o cliccare i tasti più e meno della funzione DOF con il mouse, oppure se vuoi velocizzare tieni premuto il tasto destro del mouse e poi giri la rotella. Una volta che hai messo a fuoco l'oggetto regoli la messa a fuoco fine con il pulsanti + o -.

Se invece vuoi mettere a fuoco un solo oggetto è tutta una questione di apertura dall'obbiettivo nel PPset e della distanza a cui ti trovi.

Ok  tutto chiaro adesso, grazie, io premevo soltanto il tasto dx del mouse per questo non riuscivo  :doh::laugh:

Posted

Robbie: pensavamo che fossi l'avvocato di Kunos, e invece ora, vista la conoscenza approfondita di tutti questi dettagli, scopriamo che sei uno dei programmatori di Kunos! In realtà sei Casillo stesso che scrive su DI sotto mentite spoglie... Dicci la verità: ormai non puoi più negarlo...  :thumbsup:

:D :D

PS

(mi sale l'odio per il fatto di non poter mettere le faccine col cel)

Posted

In realtà ho passato molto tempo ad utilizzare il phomode incazzandomi della sua scarsa ergonomia. :asd:

Posted

Bho io sto facendo un po di carriera qualche bottarella l ho data sopratutto in partenza ma non ho visto contatti scandalosi e la propagazione degli urti è stata quantomeno credibile ....certo se il contatto è a gas spalancato nel punto di staccata ...è un altro paio di maniche ....ma ripeto in gara non mi è mai capitato di fare a sportellate e volare fuori

Prova la 458 stradale , prova a prendere in pieno un della AI, non fara' una piega, al massimo una leggera scodatina, ma continuera' la sua gara come se niente fosse successo, mentre tu sarai a raccogliere le margherite per prati, e cosi' con un buon 80% delle auto. Le uniche fatte bene stranamente sono quelle del mod DTM, ma non sono auto ufficiali. E' troppo irreale che  quando la AI ti prende in pieno se  freni prima del tempo, ti sbatte via come se avesse un carro armato, e lei continua indisturbata la sua corsa. Io chiedo fortemente che la prima cosa da sistemare in questo gioco sono i danni, magari se i kunos non ce la fanno per ora a farli visibili, mi accontento che almeno ci siano quelli meccanici reali, se prendo una AI a 200km/h in pieno le auto devono distruggersi e ritirarsi, se non riescono a riprodurlo visivamente, almeno devono farlo meccanicamente, altrimenti qualsiasi gara e' falsata. La AI e' veramente da sistemare, non si tratta di limare ma proprio di sistemarla. Ci sono ancora tipi di auto che guidati dalla AI al 100%  vanno come lumache, frenando 1km prima di una curva, assurdo.

Posted

Battuta on:

oppure a quelli di Spybot non piace AC :laugh:

Battuta off.

Eppure è molto strano. Spy Bot è installato su entrambi i pc (ed aggiornato in entrambi), in uno mi ha segnalato il software nocivo, nell'altro no. boh... i misteri di Assetto Corsa...

Posted

È l'ultimo aggiornamento? In realtà non è roba del gioco, è solo un aggiornamento di VC++.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.