Pioggia? Ok, dov'e' il trucco? - Page 9 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pioggia? Ok, dov'e' il trucco?

Recommended Posts

Posted (edited)

Scusate ma ragà ma secondo me questo plugin va bene se correte le corse nello stesso periodo in cui corrono le rispettive serie reali , ha poco senso usarlo duarnte i mesi invernali perchè vi troverete condizioni di pista che non si verificano mai nella realtà perchè durante il periodo invernale questo tipo di serie sono in pausa  , infatti da quello che ho potuto vedere state gareggiando quasi sempre con la pioggia cosa che si verifica nei gp reali si e no in 3/4 gare su 20 e in un campionato come il vostro al max si dovrebbe verificare una volta ......

Edited by jakobdylan
Posted (edited)

Beh ti dirò. A parte il non poter usare il Drs, a me personalmente, cambia poco correre sotto la pioggia per come è settata sul server. Ho corso anni sotto l'asciutto e farmi 3 gare di bagnato (lo ripeto...per come lavora la pioggia sul server con il plugin) non mi sa una grana. È più dura, più guida "mentale" però alla fine dal setup da asciutto, gomme a parte non c'é da stravolgere di molto l'auto...il grip é poco ma si guida, anzi, si corre senza gare in stile "Final Destination" che potrebbero vedersi altrove ( parlo di mod/circuiti) con l'asciutto.

È vero che é logico incappare più volte incontro a precipitazioni collegandosi al meteo del circuito in pieno inverno, sopratutto considerando che si corre sempre nel nostro emisfero (peró ci hanno pensato...le temperature sono scriptate nel nostro caso a partire dai 17° se ben ricordo). La cosa buffa é che nel reale l'anno scorso ha piovuto la metà delle gare del Formula Renault. :asd:

Edited by Lu ManiaK