Jump to content

Pioggia? Ok, dov'e' il trucco?


2slow4u

Recommended Posts

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    28

  • miky731

    24

  • Lu ManiaK

    9

  • glass141

    9

Ma l'auto tiene?

Nelle transizioni asciutto/bagnato, la trovo molto credibile, quando piove sul serio, per me scivola davvero troppo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vista la gara di ieri (che sfiga Lu! :sad: ), pioggia durante tutta la gara...

Boh, io continuo a non capire, vi ho visti di nuovo guidare con una "aggressivita'" (si fa per dire, eh...) che nelle mie prove offline non posso neanche minimamente sognarmi...

Ma non e' che usate una mod con gomme da bagnato modificate? :wtf:

Link to comment
Share on other sites

Lu complimenti stavi facendo una gran gara, abbiamo fatto una bella lotta, cavolo se me l'hai fatto sudare il sorpasso, sinceramente quando ho frenato non sapevo se ci sarei riuscito, ma ormai dovevo provarci perché dietro stavan arrivando i miei compagni di Team, grazie x non aver chiuso.

Credo d'aver sbagliato coi settaggi grafici, avevo davvero troppa acqua che si alzava, cosa va' diminuito per non aver questi problemi grafici?...problemi virgola, nel reale e' cosi, ma se si possono limitare in gioco si guida meglio.

2slow4 per il grip possiamo darti il file che abbiamo della gommatura, scarichi il circuito e lo copi all'interno della cartella, cosi puoi provare a pari condizioni. Di sicuro non siamo supereroi, impostano bene la pista sul server.

PS: Christian mannaggia, anche tu bella gara, peccato. Io ero messo da schifo, l'unica cosa che avevo da fare era guidare pulito e arrivare.

Link to comment
Share on other sites

2slow4 per il grip possiamo darti il file che abbiamo della gommatura

L'abbiamo gia' fatta questa prova, non ricordi?, per il nurburgring! :smile:

Risultato, zero grip, o meglio c'e' grip solo a inizio sessione, quando la gommatura non e' ancora venuta via, ma in un paio di giri, l'acqua lava la pista e si fa pattinaggio artistico.

Non so, forse, molto banalmente la differenza sta nel fatto che voi girate in una quindicina e io giro da solo, forse voi riuscite ad avere una traiettoria piu' gripposa in quel modo.

Purtroppo il mio pc non ce la fa a far girare un numero decente di ai, quindi non posso provare... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

anche a me sembra strano non è possibile che con quel tipo di auto si giri sotto al bagnato sul 1.31.... perfino le f1 farebbero fatica a girare sul quel ritmo sicuramente c'è qualcosa che non va perchè con tutta l'acqua che alzavate quei tempi ve li dovreste sognare ma per curiosità sull'asciutto su che tempi giravate ???

p.s.

Certo che Bivacqua fa un'altro sport distacchi paurosi .......

Link to comment
Share on other sites

anche a me sembra strano

Ma eri tu che ieri commentava la grafica di rf2 in chat? :smile:

 

Certo che Bivacqua fa un'altro sport distacchi paurosi .......

La gara e' stata falsata dall'incidente poco dopo il via, che ha spezzato letteralmente lo schieramento in due, comunque sia, si...c'era una differenza in termini di prestazioni, notevole direi...

Link to comment
Share on other sites

 

anche a me sembra strano

Ma eri tu che ieri commentava la grafica di rf2 in chat? :smile:

 

Certo che Bivacqua fa un'altro sport distacchi paurosi .......

La gara e' stata falsata dall'incidente poco dopo il via, che ha spezzato letteralmente lo schieramento in due, comunque sia, si...c'era una differenza in termini di prestazioni, notevole direi...

 

No figurati ormai pechè che si diceva in chat sulla grafica di rf2  :whistle: ?

Purtroppo non trovo nemmeno il tempo di farmi un'oretta di sim a settimana e sinceramente il poco tempo libero preferisco andare in palestra , guradarmi un film in bluray  oppure uscire con la ragazza ......

 

p.s.

Figurati che ho rinunciato a partecipare anche al campionato di Gt3 che stanno facendo su Driving Italia con AC era impossibile per me riuscire a fare più di una 40 di giri in una settimana e con gli altri che te fanno 300  :jump:  ..........per di più con il rischio dopo tanta fatica nel provare di rischiare di saltare la gara perchè il capo ti chiede di  fare lo straordinario perchè altri dipendenti si sono dati per malati ed il lavoro va terminato cosa che mi è capitato proprio con il primo evento

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Posso dire i miei tempi, da Q ho provato poco ma credo che potevo fare 25 basso.....da gara col pieno 27,0 ritmo del 27,5 e facevo la sosta a meta gara. Ovviamente c'e gente che fa un'altro sport rispetto tutti gl'altri (vedi Team Snail).

Ieri alla fine mi e' andata di lusso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.