rFactor 2 Build 910 - Update 29 - Page 10 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Miky il regolarista, oggi ha lottato a piu' riprese con la pioggia, ma non ha fatto errori...terzo posto meritato, bravo! :nando:
Scusate l' :ot:

:wave:

Posted

Ahahah grazie, te la sei vista? Ha corso e finito a punti anche Biossmal (forse ho scritto male il Nick, scusa Chris).

Per me e' stato il primo Gp rF2 con pioggia...il prossimo che scrive che sulla pioggia non si riesce a girare lo impicco hahaha, e' stato bellissimo, difficile nella guida e nelle decisioni strategiche da prendere...una serata così con un gioco per me e' impagabile.

Traiettorie asciutte, bagnate, gomme slik o pioggia, asfalto che cambiava sempre grip...ma che diavolo si vuole di più hahaha...si forse un po più di grafica ma per il resto grandi emozioni.

Posted

C'ero anche io 64.gif...pioggia leggera a inizio e fine gara di intensità massima sul 30% per pochi frangenti e pista mai veramente "allagata". Non è proprio inguidabile in situazioni del genere. Anzi...se con l'asciutto c'è stata assonanza con la realtà dei tempi siamo stati molto più veloci dei piloti reali nel bagnato.

In qualche mod, da qualche build, si corre bene anche con la pioggia. Qualche mod più spinto ha ancora qualche problema...comunque è molto bello così per me. 

Posted (edited)

Ho cavolo e tu chi sei? Coi nickname non si capisce nulla hahaha.

Proca miseria, corriamo le stesse gare, ci scriviamo e non sappiamo chi siamo hahaha

In Q1 e Q2 e' stata una lotteria far il giro buono beccando la pista nella condizione migliore.

Edited by miky731
Posted (edited)

Ieeeeccomeeee :D forse la prima vera gara dove mi sono divertito, peccato per la sfiga del DT e i danni che ho dimenticato a rimuovere ma vabbe, sinceramente le gomme da bagnato tengono e anche bene per lo meno su sta mod, na roba fighissima il meteo dinamico, lo sto apprezzando sempre di più sto gioco, e con l'arrivo della 970 speriamo di avere tutto più fluido perche sta sera invece dell'acqua vedevo solo l'asfalto più scuro.

Lol con Lu Maniak abbiamo diciamo battagliato gli ultimi giri

Edited by biosmall
Posted

ho scaricato la demo di rfactor2, ma non capisco come fa' ad essere cosi' brutto? grafica pessima, force feedback inesistente e non parte in full screen pur settando tutto in 1920-1080 e full screen. Non ci posso credere che il gioco sia cosi' scarso in confronto ai concorrenti project cars e assetto corsa. In cosa sto sbagliando?

infatti il FFB in rf2 non esiste!
Posted

Provata la demo pure io, ma era un po' tardi...

Sulla grafica si arriva alla sufficienza piena smanettandoci, ma io ho un PC abbastanza buono.

Il problema delle proporzioni ho letto che è risolvibile, ovviamente non mi interessava risolverlo in una demo.

Il FFB è invece un mistero. Qualche mese fa, sul G27, mi era sembrato buono senza neppure troppi interventi. Ieri sera, sul T300, mi è sembrato "rotto". Non fatto male, proprio "rotto". Probabilmente l'ora tarda mi ha fatto sfuggire qualcosa.

Posted

Provata la demo pure io, ma era un po' tardi...

Sulla grafica si arriva alla sufficienza piena smanettandoci, ma io ho un PC abbastanza buono.

Il problema delle proporzioni ho letto che è risolvibile, ovviamente non mi interessava risolverlo in una demo.

Il FFB è invece un mistero. Qualche mese fa, sul G27, mi era sembrato buono senza neppure troppi interventi. Ieri sera, sul T300, mi è sembrato "rotto". Non fatto male, proprio "rotto". Probabilmente l'ora tarda mi ha fatto sfuggire qualcosa.

Io ho caricato i settaggi del TX e modificato qualcosina dal controller.. Semmai lo prendi se vuoi ti passo i miei settaggi, non saranno un granché ma è già una base buona da cui partire.

Posted

Io non ricordo cosa ho toccato, credo poco o nulla e uso come forza 0,60 che per alcuni significa non aver forza hahaha....ma credo sia solo questione di abitudine e feeling, col mio g25 sento anche la differenza solo ad impostare nell'auto un set con più o meno camber.

Posted

Poco dopo il post l'ho avviato e ho capito cos'andava: sui Thrustmaster va invertito il FFB (non lo si può fare nel menù o, se si può, non ho visto dove), caricando il profilo del TX è andato tutto a posto.

...e come va! Se, abituandomi a GSCE, AC mi sembrava sbagliato, abituandomi a rF2 la vedo dura tornare indietro... ^_^ 

Ora procedo nell'acquisto e mi godo le Clio, più a misura mia e delle mie capacità come vettura. :asd:

Visivamente non è uno splendore, diciamo, soprattutto se si passa direttamente da un AC o un PC, ma fortunatamente posso mettere tutto al massimo e avere un buon numero di fps anche con 20 auto in pista (poco sopra i 90 a fondo griglia in partenza). In questo modo è comunque più che dignitoso.

Last but not least: a differenza di GSCE e rF1 non ho notato il minimo segno di microstuttering (cosa che mi fa piangere il cuore, considerando quanto mi piace GSCE).