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    VELOCIPEDE

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    L'unico pirla che non da adattare uno stile di guida su sto gioco rimango io :'(

    Hahahaha ma che cavolo dici, vai forte. Venerdi ci vediamo in gara? Speriamo bene, la vedo dura li, bisogna gestir le gomme e non sarà facile.

    Eeeh Michele su rf1 forse andavo un po più "decentemente" qui ancora mi sfugge qualcosa. Si a sto giro ci sono, domani mi butto sotto a girare sperando di stare un po più vicino a voi.. Si e no ci faccio 7 giri con quelle gomme XD

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    Aggiungo anche che rf2 dispone di un ai veramente molto buona...e per un offlineista come me e altri diventa un fattore importante, il tutto a corollario del miglior engine fisico in circolazione.

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    Ti dico questo per farticapire che il gioco è complesso e prima di girare bene ci sono diverse cose da fare e questo probabilmente è il motivo principale per cui non trovi ragazzi che fanno autoscontro.

    dovevi vederlo i primi mesi d'uscita, quando il gioco faceva moda e l'online era popolato, come chiedevano scusa, mai un tamponamento, mai una sportellata, mai una toccatina la prima curva, tutti amici felici e contenti.. sisi :asd:

    Barone guada io sono quasi due anni che ce l'ho, magari molto dipende dall'orario in cui si gioca, gioco solo di notte, ma veramente in due anni una sola volta mi è successo.

    Se adesso non fa più moda e questo ha allontanato alcuni soggetti meglio così.

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    Aggiungo anche che rf2 dispone di un ai veramente molto buona...e per un offlineista come me e altri diventa un fattore importante, il tutto a corollario del miglior engine fisico in circolazione.

    Gli unici difetti che trovo sono il trenino che di solito fanno in gara e il fatto che stacchino un pò troppo presto in frenata per poi accelerare in maniera pazzesca in uscitadalla curva ...

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    Anche secondo me alcune mod frenano molto tardi. Credo vada da Mod a Mod e pista. Anche la loro forza varia, in alcune le batto anche al 120% mentre in altre devo abbassare un po. Come aggressività tengo circa 30%. Contro AI gioco di rado, a volte la uso più come test, che per correrci davvero contro

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    Questa "feature" dovrebbe far parte delle fondamenta di qualsiasi simulatore degno di essere definito tale, eppure non e' cosi'.

    Ho appena provato nel sim che stai disperatamente cercando di difendere, a tenere ad auto ferma, il motore della lotus 49 a palla per 10 minuti (DIECI).

    Parliamo di una vettura degli anni 60, il cui motore era raffreddato da un piccolo radiatore, ovviamente privo di elettroventole.

    10 minuti al massimo dei giri, a vettura ferma, col radiatore che quindi non e' investito dall'aria.

    Oh, non ha fatto una piega.

    Ora, se partire da zero significa giustificare carenze del genere, beh, io faccio fatica...

    Nessuno cerca disperatamente di difendere AC: semplicemente si fa notare come un titolo abbia diverse feature semplicemente perché si è andati avanti da un qualcosa che le aveva già (in questo caso rFactor 1) e che in parte ne supportava anche altre mai implementate ufficialmente (vedi tutto ciò che hanno fatto con il plugin RFE).

    In AC semplicemente hanno dato altre priorità durante lo sviluppo: non credo che in Kunos non sappiano realizzare una macchina che si muove da sola se la si pone su di una superficie in pendenza. Semplicemente hanno portato avanti il sim cercando di raggiungere obiettivi differenti: può essere che la fisica semplificata a basse velocità rimanga anche in futuro, così come venga cambiata con qualche aggiornamento della fisica. I danni sono arrivati solo con le ultime build e c'è ampio margine di miglioramento, questo si sa. Non penso si possa biasimare Kunos se hanno voluto puntare prima ad espandere la propria base di utenza (che di certo non era molto vasta, dopo netKar Pro) che a feature secondarie (a meno che qui non si stia parlando di simulatori di sgasate tra gli amici per fondere il motore).

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    Uff per favore,lascia sta discussione tranquilla a parlare di rF2. Per AC c'e un'altra sezione.

    Se qui si scrive in paragone che AC non ha temp acqua olio freni, non si muove ecc ecc son cose vere, non e' il caso di venire a scriverne i perché! Quel gioco e' cosi, punto!

    Rf2 per molti aspetti e' avanti, più reale e coinvolgente. Per te fondere e' una cagata tra amici inutile. Per me e altri invece e' importante-coinvolgente-utile-strategico ecc ecc...ho buttato via dei Gp per avere sbagliato radiatori acqua o areazione freni.

    Cio che per te e' secondario ed inutile per altri non lo e'!

    Sto vedendo tanti che han AC passare ad rF2....chissa come mai hehe.

    Cmq restiam in tema grazie.

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    Anche secondo me alcune mod frenano molto tardi. Credo vada da Mod a Mod e pista. Anche la loro forza varia, in alcune le batto anche al 120% mentre in altre devo abbassare un po. Come aggressività tengo circa 30%. Contro AI gioco di rado, a volte la uso più come test, che per correrci davvero contro

    l'IA della mod Seat Leon Cup e' tostissima anche a 100%, invece le Clio, Civic li batto tranquillamente anche a 120% con 1-2 sec' al giro(in gara).

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