Jump to content

Alziamo un polverone sull'online e giri veloci


MaoZeTung

Recommended Posts

:thumbsup: grazie .... quindi in generale i tempi sono ok ..

bene! mi sto divertendo molto con AC e con i miei limiti .

limiti che cerco  pian piano , e con il poco tempo che ho a disposizione, di migliorare ...

Tuttavia sono deficitario nel creare un buon assetto ;non mi sono mai applicato abbastanza e con costanza.

Credo  sia un aspetto che mi condannerà 

ad avere distacchi importanti  nei confronti dei migliori . :jump:

 

Quakche buon setup lo puoi trovare qui http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=latest_setups

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    12

  • MaoZeTung

    6

  • robosub

    5

  • atchoo

    5

Ciao  ,non sò se son nel posto giusto ,oggi in un server free guardavo la chat di 2 tipi  che giravano a spa con le ferrari 458 gt2 in : 17  basso . il discorso, adesso lo traduco  così  ,era in inglese ,poi interpretate come volete, persona  x :    ma con gli  RPM a 7300 come ti trovi .persona  y: gli dice  in francese in francese come dire non parlar inglese . ora Ok io dico tutti si fan gli affaracci propri .la domanda è , visto che anch'io volevo ravanar sui giri motore xchè  quelli di base non mi soddisfano(non neccessariamente x il tempo ,sento che potrei girar meglio con giri diversi) , è possibile? , danno tutti questi vantaggi? (visto , a patto che non abbia preso un abbaglio ,il discorso  era per quel contesto) tempo fà  in RD leggevo qualcosa riguardo i giri motore ,ma non mi riesce di ritrovarlo .La  domanda finale è, che: se si cambiasse i valori  nel file .ini della macchina in uso  ,sarebbe ritenuto alla stregua delle famigerate cheat ?

Edited by ORPIERELLO
Link to comment
Share on other sites

La  domanda finale è, che: se si cambiasse i valori  nel file .ini della macchina in uso  ,sarebbe ritenuto alla stregua delle famigerate cheat ?

 

Se corri contro avversari che hanno tutti la stessa modifica, ovviamente non è cheat, ma se corri contro le auto ufficiali è cheat.

Link to comment
Share on other sites

Questo è quello che mi ha portato lontano da GT6 e GT5 e ora da Assetto Corsa! Perché barare? Preferisco allora un sistema come iRacing con una grafica forse minore a AC e dove non sono possibili i trucchi e usare AC per i TT e per imparare le piste!

Link to comment
Share on other sites

Questo è quello che mi ha portato lontano da GT6 e GT5 e ora da Assetto Corsa! Perché barare? Preferisco allora un sistema come iRacing con una grafica forse minore a AC e dove non sono possibili i trucchi e usare AC per i TT e per imparare le piste!

 

E chi te lo dice che non sono possibili? :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Se ti sgamano a cheattare su iR, ti chiudono l'account in tempo zero...

 

Esatto, ma ti trovano se arrivi a podio, mentre se lotti a centro gruppo è più difficile accorgesene.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.