Jump to content

Alziamo un polverone sull'online e giri veloci


MaoZeTung

Recommended Posts

me ne sono accorto proprio ieri a spa con la ferrari gt2.. hai fatto tipo 2.09? ci sono rimasto malissimo, km e km per affinare un setup e scoprire che il primo ti da 6-7 secondi  :doh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    12

  • MaoZeTung

    6

  • robosub

    5

  • atchoo

    5

ma parli del file surfaces.ini ?

 

Cioè, se modifichi il parametro FRICTION (attrito) puoi far tenere delle gomme stradali come se fossero slick supersoft? È questo il trucco?

Link to comment
Share on other sites

 

ma parli del file surfaces.ini ?

 

Cioè, se modifichi il parametro FRICTION (attrito) puoi far tenere delle gomme stradali come se fossero slick supersoft? È questo il trucco?

 

esattamente, anche di più volendo..

 

il fatto che magari qualcuno possa utilizzarlo online non mi tange, tanto finchè non uscirà la 1.0 non prenderò l'online di AC come una cosa seria...

poi mi rimetto al buonsenso delle persone, e cmq anche se una persona vince coi cheat sarà sempre e cmq uno scarsone che ha bisogno di un vantaggio per poter competere.

 

Se alla gente sta bene vincere così.. vuol dire che ha dei grossi/grandi problemi.. 

io cmq personalmente penso di averne beccato più di qualcuno di queste "persone" ma non mi interessa neanche discuterci.

Link to comment
Share on other sites

ah io consiglierei all'utente MaoZeTung di rimuovere autonomamente il tempo su RSR prima che lo facciano loro e magari segnalandoti come cheater.. fidati che se ne accorgeranno

 

e cmq a onor del vero io non vedo ad esempio a SPA tempi impossibili dei primi.. io faccio 2.16 con gomme medie e carburante per 15 giri, 2 secondi è possibile toglierli.. gli altri 2 sono MANICO e lì sta la differenza.

 

Non tutti sono cheaters, questo tuo post può cominciare a far gridare allo scandalo qualsiasi gara e non va bene.

 

il 95% dei tempi di RSR sono secondo me validi al 100% perchè fattibili con giusta dose di bravura e anche un pò di **** nel beccare il giro perfetto :)

Link to comment
Share on other sites

e cmq a onor del vero io non vedo ad esempio a SPA tempi impossibili dei primi.. io faccio 2.16 con gomme medie e carburante per 15 giri, 2 secondi è possibile toglierli.. gli altri 2 sono MANICO e lì sta la differenza.

 

ma come fai dai tempi a sapere se uno cheat????...guarda che anche quello che è 50esimo in classifica magari ha cheattato per non essere 200esimo. La sicurezza solo guardando i tempi non l'avrai mai.

Link to comment
Share on other sites

Peccato, si riparte con la caccia alle streghe.

Divulgarlo o non divulgarlo secondo me è lo stesso, tanto adesso che si sa chi vuole trovarlo quel file lo trova.

Speriamo che ci mettano subito una bella pezza...

Link to comment
Share on other sites

Ai tempi di nK namie c'era il re del hotlap, tale Malphitano.

Ovviamente nessuno lo ha mai visto in gara. :asd:

 

Purtroppo chi bara, il più delle volte, non lo fa per andare più veloce di x secondi rispetto ai migliori, ma lo fa per avere i tempi dei migliori e poter ambire ad un podio che non riuscirebbe in condizioni normali a raggiungere.

 

L'anticheat migliore è sempre una direzione gara umana coadiuvata da un software anticheat che cerchi di prevenire eventuali manomissione dei files del simulatore, però nelle gare da 10-15 giri, vale la pena avere un commissario umano che controlla?

Ovviamente no.

Link to comment
Share on other sites

e cmq a onor del vero io non vedo ad esempio a SPA tempi impossibili dei primi.. io faccio 2.16 con gomme medie e carburante per 15 giri, 2 secondi è possibile toglierli.. gli altri 2 sono MANICO e lì sta la differenza.

 

ma come fai dai tempi a sapere se uno cheat????...guarda che anche quello che è 50esimo in classifica magari ha cheattato per non essere 200esimo. La sicurezza solo guardando i tempi non l'avrai mai.

Sono con te, per alcuni la sfida è fare il record del mondo, per altri entrare nei primi dieci, per altri ancora nei primi cento.

Se il 5% dei record fosse fasullo (ma penso e spero che la percentuale sia più bassa) andrebbe tutto a ramengo.

Però anche il ragionamento fatto da alcuni fila: l’importante è che i migliori siano “puliti”, sono loro il riferimento. Se tu, in una combo, sei 543mo del mondo, è davvero così importante che sia “pulito” il 542mo quando davanti a voi ce ne sono più di 500? :)

Link to comment
Share on other sites

Pur ringraziandoti per quanto fatto dal mio punto di vista non puoi scrivere di cosa preoccuparsi ma non dare spiegazioni complete . È come gridare al lupo al lupo ma non dire da che parte arriva il lupo, da cosa bisogna difendersi ?

Secondo me avevi due possibilità dopo aver scoperto l'arcano, informare solo i Kunos della scoperta e rinunciare alla gloria, oppure divulgare a tutti il più possibile da cosa bisogna difendersi . Chi è onesto continuerà ad esserlo, chi è disonesto lo è comunque e non mi interessa neanche "battagliare" con codeste persone .

Link to comment
Share on other sites

da cosa dovresti difenderti? Mao ha solo comunicato di aver trovato una falla e di aver segnalato nel dettaglio la cosa ai kunos...è chiaro che si tratta di una voce di sistema che si va a modificare ...ad uno onesto cosa cambia se conosce nel dettaglio quella voce o meno? non basta sapere che ai kunos è stato fatto report dettagliato e che loro porranno rimedio?... 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.