Jump to content

Alziamo un polverone sull'online e giri veloci


MaoZeTung

Recommended Posts

Al di la che qualcuno, che esisterà sempre, sia un ritardato e si diverta a fare hotlap barando ... mi fa ridere che ci sia bisogno di dire che i tempi di RSR siano da resettare completamente e che non l'abbiano già fatto.

Lo stato di implementazione di fisica e tanti altri parametri che influenzano l'auto è MOLTO cambiato dalle versioni precedenti, con le quali molti hanno fatto i tempi che tuttora vediamo in classifica

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    12

  • MaoZeTung

    6

  • skyscr3am

    5

  • atchoo

    5

Infatti il reset arriverà/dovrebbe arrivare con la 1.0 finale, nonostante ci siano utenti contrari o che vorrebbero reset parziali. Diciamo che è stato in early access/beta/RC anche RSR. :)

Va anche detto che pulizie del genere portano via non poco tempo, che probabilmente vogliono apportare modifiche “sicure” e che, last but not least, i ragazzi che gestiscono RSR lo fanno nel loro tempo libero. Sarei curioso di sapere chi, tra quelli che rompono le scatole ad Andrea & C., ha donato anche un solo euro al loro sito.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti quando ho scritto dell'azzeramento dei tempi di rsr non era riferito a questo bug. Era perché ormai sono uscite molte patch di AC e il tyre model è stato aggiornato più volte.

È anche vero che prima della 1.0 è inutile.

Quindi aspettiamo

Link to comment
Share on other sites

da cosa dovresti difenderti? Mao ha solo comunicato di aver trovato una falla e di aver segnalato nel dettaglio la cosa ai kunos...è chiaro che si tratta di una voce di sistema che si va a modificare ...ad uno onesto cosa cambia se conosce nel dettaglio quella voce o meno? non basta sapere che ai kunos è stato fatto report dettagliato e che loro porranno rimedio?...

Se ad esempio devi tirare su un server o se devi trovare un modo per analizzare il file ????

Questi sono solo esempi del perché se scrivi che c'è un trucco devi anche renderlo pubblico . Questo è il mio pensiero .

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè aprire queso thread già avevo poca voglia di correre online per mancanza di tempo e stanco di aspettare che Ac venga completato .....sarebbe stato più giusto conttatare i Kunos e spiegargli il bug senza creare un polverone .....poi chi vuol barare un metodo lo trova sempre modificando i vaolri tramite la ram come molti facevano su rf1 e ora fanno su rf2(poi quando si fa presente la cosa agli Isi fanno scomparire i thread a rigurdo invece di trovare un sistema anticheat) ......comunque il file in questione giusto dando uno sguardo ai file modificabili tramite un semplice text se non erro è ui_car.json dove si possono modificare i valori di coppia del motore .....

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

.....comunque il file in questione giusto dando uno sguardo ai file modificabili tramite un semplice text se non erro è ui_car.json dove si possono modificare i valori di coppia del motore .....

 

Quello non serve a nulla, da li modifichi solo il grafico potenza/coppia nella descrizione dell'auto.

 

Il problema probabilmente è il file criptato che contiene tutta la fisica dell'auto. E' facilmente decriptabile ed editabile, ma onestamente pensavo che desse mismatches, ed in particolare l'app dei radiators segnalasse eventuali valori modificati.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè aprire queso thread ...

 

Non è mica colpa di chi ha aperto il thread se la Kunos non si è preoccupata di blindare i file critici del simulatore. Sarebbe come dare la colpa al giornalista che dà la notizia invece che al politico che ha rubato (e in Italia succede regolarmente anche questo, eccome...).

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi premetto che ho provato a contattare quelli di RSRLiveTiming per cancellare il tempo dato che la mia era solo una prova per testimoniare ciò che avevo detto ma ancora non ho avuto risposta, non era mia intenzione sminuire il lavoro svolto da queste bravissime persone di cui con alcuni sono amico, ma solo far vedere che si poteva contraffare un giro veloce su Assetto Corsa. Come ho detto in precedenza ho contattato subito quelli della Kunos ed ho avuto l'onore di chattare direttamente con Marco Massarutto che mi ha riferito che se ne stanno occupando, solo dopo e rimarco il solo, ho scritto il post per avvisare quei tutti i sim di stare tranquilli sopratutto quelli onesti che le cose da qui a poco sarebbero cambiate in meglio almeno spero :up:

 

Scusate se ho rovinato qualche serata a qualcuno di voi ma penso di aver fatto la cosa giusta.

 

Mao

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi premetto che ho provato a contattare quelli di RSRLiveTiming per cancellare il tempo dato che la mia era solo una prova per testimoniare ciò che avevo detto ma ancora non ho avuto risposta, non era mia intenzione sminuire il lavoro svolto da queste bravissime persone di cui con alcuni sono amico, ma solo far vedere che si poteva contraffare un giro veloce su Assetto Corsa. Come ho detto in precedenza ho contattato subito quelli della Kunos ed ho avuto l'onore di chattare direttamente con Marco Massarutto che mi ha riferito che se ne stanno occupando, solo dopo e rimarco il solo, ho scritto il post per avvisare quei tutti i sim di stare tranquilli sopratutto quelli onesti che le cose da qui a poco sarebbero cambiate in meglio almeno spero :up:

 

Scusate se ho rovinato qualche serata a qualcuno di voi ma penso di aver fatto la cosa giusta.

 

Mao

 

Non hai rovinato la serata a nessuno, anzi ti ringrazio per aver contattato KS e aver segnalato questo problema.

Chissà quanti lo avevano scoperto e non hanno detto nulla nè in pubblico nè in privato.

 

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi premetto che ho provato a contattare quelli di RSRLiveTiming per cancellare il tempo dato che la mia era solo una prova per testimoniare ciò che avevo detto ma ancora non ho avuto risposta, non era mia intenzione sminuire il lavoro svolto da queste bravissime persone di cui con alcuni sono amico, ma solo far vedere che si poteva contraffare un giro veloce su Assetto Corsa. Come ho detto in precedenza ho contattato subito quelli della Kunos ed ho avuto l'onore di chattare direttamente con Marco Massarutto che mi ha riferito che se ne stanno occupando, solo dopo e rimarco il solo, ho scritto il post per avvisare quei tutti i sim di stare tranquilli sopratutto quelli onesti che le cose da qui a poco sarebbero cambiate in meglio almeno spero :up:

 

Scusate se ho rovinato qualche serata a qualcuno di voi ma penso di aver fatto la cosa giusta.

 

Mao

 

Una volta loggato puoi eliminare il tempo da solo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.