Jump to content

Alziamo un polverone sull'online e giri veloci


MaoZeTung

Recommended Posts

scusare riprendo questo post..

:sad: non avevo idea di poter modificare un file di sistema (ochecav..lo sarà) .scoperto ... leggendo nel topic dedicato alla 1.1.4!! un  drivingitaliese ha avuto il dubbio che fosse

 ancora possibile usare questo trucco anche dopo la 1.1 ! 

sia on line che ofline?sarà?

  

personalmente la penso come Velocipide .. meglio sapere ..tanto chi non la vuole usare non la usa ...chi la vuole usare la trova!!

 

Capisco che nella comunicazione ai tempi di whatsapp l'importante è scrivere e non scrivere per farsi capire, però leggendo il tuo post faccio veramente fatica a capire cosa chiedi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    12

  • MaoZeTung

    6

  • robosub

    5

  • atchoo

    5

 Se l'ipotiposi del sentimento personale, prostergando i prolegomeni della mia subcoscienza, fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrasi della sintomatica contemporanea che non sarebbe altro che la trasmificazione esopolomaniaca 

Link to comment
Share on other sites

 Se l'ipotiposi del sentimento personale, prostergando i prolegomeni della mia subcoscienza, fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrasi della sintomatica contemporanea che non sarebbe altro che la trasmificazione esopolomaniaca 

 

Posterdati? Anche un po' Antani?

Link to comment
Share on other sites

vabbuò........

anche stamattina avete dimenticato le pillole..... :laugh: :laugh:

Link to comment
Share on other sites

 

 Se l'ipotiposi del sentimento personale, prostergando i prolegomeni della mia subcoscienza, fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrasi della sintomatica contemporanea che non sarebbe altro che la trasmificazione esopolomaniaca 

 

Posterdati? Anche un po' Antani?

 

esattamente pastene soppaltate secondo l'articolo dodici

 

vabbuò........

anche stamattina avete dimenticato le pillole.....  :laugh:  :laugh:

no, mi ero dimenticato di averla già presa ...ne ho presa un altra.... :vomit:

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

Forse vuole sapere come barare... per essere sicuro di non farlo! :smile:

 

Potrebbe essere, ma nel suo post non si capisce.

 

Tutti noi siamo andati alle scuole elementari e medie, quindi la regoletta "soggetto+verbo+complemento oggetto" la conosciamo tutti.

Basterebbe attenersi alle regole grammaticali imparate da bambini, anzichè voler a tutti i costi scrivere in maniera complicata. :wink:

Link to comment
Share on other sites

:smile: divertenti .. non mi sono spiegato bene evidentemente 

la domanda è ..(premessa).non sapevo si potesse barare . (domanda) Con la nuova versione .. si puo ancora barare ? 

se volessi barare e volessi sapere come ..mica vengo a chiederlo qui ... è ovvio bastava  usare la testa e non le pillole  :jump:

Volete sapere perchè chiedo se si puo barare ?

semplice... sto cercando di avvicinarmi ai tempi dei migliori (senza successo) volevo capire se i tempi che cerco di imitare potrebbero essere drogati da trucchi ( nel vostro caso pillolati) :whistle:

 

@robbiexsstar ..scusa se non hai capito .. in ogni caso non sei obbligato a leggermi e a rispondermi ..grazie uguale.. :shifty:

Link to comment
Share on other sites

:smile: divertenti .. non mi sono spiegato bene evidentemente 

la domanda è ..(premessa).non sapevo si potesse barare . (domanda) Con la nuova versione .. si puo ancora barare ?

Ci voleva tanto a scriverla così?

Bravo!

se volessi barare e volessi sapere come ..mica vengo a chiederlo qui ... è ovvio bastava  usare la testa e non le pillole  :jump:

Volete sapere perchè chiedo se si puo barare ?

semplice... sto cercando di avvicinarmi ai tempi dei migliori (senza successo) volevo capire se i tempi che cerco di imitare potrebbero essere drogati da trucchi ( nel vostro caso pillolati) :whistle:

Da quello che si sa è ancora possibile barare e RSR controlla i tempi sospetti o le segnalazioni.

@robbiexsstar ..scusa se non hai capito .. in ogni caso non sei obbligato a leggermi e a rispondermi ..grazie uguale.. :shifty:

Sei su un forum e devi portare rispetto a chi ti legge.

Se non riesci a rispettare una semplice regolina di buon senso per il quieto vivere, mi sa che sei tu quello che dovrebbe evitare di scrivere.

Hai dimostrato poche righe sopra di saper scrivere in un italiano comprensibile, quindi il tuo precedente post è solo frutto di una incomprensibile sciatteria che è poco rispettosa nei confronti di chi vuole leggere il tuo post e, magari, anche darti una mano.

Se non vuoi ottenere informazioni basta che non scrivi sul forum, ma dal momento che scrivi per ottenere una risposta ritengo sia doveroso mettere in condizione chi ti legge di capire cosa chiedi.

Link to comment
Share on other sites

:thumbsup: grazie .... quindi in generale i tempi sono ok ..

bene! mi sto divertendo molto con AC e con i miei limiti .

limiti che cerco  pian piano , e con il poco tempo che ho a disposizione, di migliorare ...

Tuttavia sono deficitario nel creare un buon assetto ;non mi sono mai applicato abbastanza e con costanza.

Credo  sia un aspetto che mi condannerà 

ad avere distacchi importanti  nei confronti dei migliori . :jump:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.