Jump to content

Assetto Corsa: DrivingItalia intervista Massarutto


VELOCIPEDE

Recommended Posts

E la versione definitiva sarà identica alla RC con quella partenza e con il motore che non si spegne anche se non premi la frizione.

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • Robbiexsstar

    8

  • Dindex

    8

  • Andrea Brunini

    8

Non mi spiego perchè continui ad esprimere un concetto che, visti tutti i tuoi posts, sembra abbastanza palese per poi chiudere che non te ne frega nulla...perchè scrivere una constatazione della quale non ti frega nulla?...

Io invece non mi spiego perche' tu e altri stiate sempre li pronti a placcarmi... :wub:

Vabbe', fermo questo punto, non capisco quali siano i tuoi dubbi.

Che molti ci credessero e' un dato di fatto, che a me non mi freghi niente di questo annuncio perche' da me ampiamente previsto, idem, quindi?

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Bhe finalmente ora chi assillava con le notturne si metterà l'anima in pace, ed eventualmente cambiarà sim se non è soddisfatto.

 

La pioggia era ovvio fin da subito che non fosse una priorità.... e il discorso  mi sembra fili perfettamente e sono d'accordo con la politica Kunos, magari quando vorranno chiudere definitivamente il progetto tra qualche anno la implementeranno.

 

La notiziona per me è Daytona Type 33/2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sbavo!

 

Lunga vita a Kunos ed AC ... che con il modding su SteamWorkshop ci offre già una certezza.

Link to comment
Share on other sites

 

Non mi spiego perchè continui ad esprimere un concetto che, visti tutti i tuoi posts, sembra abbastanza palese per poi chiudere che non te ne frega nulla...perchè scrivere una constatazione della quale non ti frega nulla?...

Io invece non mi spiego perche' tu e altri stiate sempre li pronti a placcarmi... :wub:

Vabbe', fermo questo punto, non capisco quali siano i tuoi dubbi.

Che molti ci credessero e' un dato di fatto, che a me non mi freghi niente di questo annuncio perche' da me ampiamente previsto, idem, quindi?

 

Niente lascia stare. 

Link to comment
Share on other sites

L'intervista mi è sembrata una delle più concrete rilasciate da Massarutto.

 

Finalmente è stato fatto un discorso serio e concreto sul progetto e sulle scelte che hanno fatto per cercare di farlo rendere.

 

Oggi sappiamo che gli investimenti della KS per il 2015 sono orientati a:

- affinare AC sotto il comparto multiplayer e audio

- implementare le 4WD e alcune geometrie di sospensioni attualmente non supportate

- sviluppare piste e auto (gratis e a pagamento)

 

E' stato chiaro anche sul fatto di quale sia l'obiettivo di KS: far diventare AC un brand che possa generare introiti sufficienti a far vivere loro e a finanziare il successore di AC.

L'adattamento per PS4 del sim da PC (il quale non verrà "contaminato" dalla versione per console) dovrebbe generare ulteriori profitti.

 

Per molti tutte queste sono "cattive notizie", perchè non fa piacere sentire che le priorità non sono le gare ma le auto e i circuiti, però ci sono anche ottime notizie relativamente allo sviluppo del software e dei suoi contenuti.

Link to comment
Share on other sites

...

L'adattamento per PS4 del sim da PC (il quale non verrà "contaminato" dalla versione per console) dovrebbe generare ulteriori profitti.

...

E non solo per loro, anche per noi, visto che le caratteristiche simulative rimarrebbero inalterate, per giocare bene ti basterà spendere 400€ per una Ps4, mi sa che aspetto ad aggiornare la scheda grafica :wink:  

Link to comment
Share on other sites

Io invece non mi spiego perche' tu e altri stiate sempre li pronti a placcarmi... :wub:

Che molti ci credessero e' un dato di fatto, che a me non mi freghi niente di questo annuncio perche' da me ampiamente previsto, idem, quindi?

te lo spiego io: perchè un post come il tuo è inutile e serve solo a generare polemiche e liti. Il software non ti piace/non ti interessa? Non c'è bisogno che stai a ribadirlo ad ogni occasione, cosi come è inutile che tutti gli altri cerchino di farti cambiare idea.

Oltretutto tu e qualcun'altro dovreste imparare a leggere con maggiore attenzione: Massarutto ha ESCLUSO il notturno, per questioni di motore grafico, ma NON ha escluso affatto il meteo variabile, anzi.

Vediamo di evitare liti e polemiche (che se volete potete fare in privato), altrimenti inizio da subito con i ban.

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Caputi

 

Io invece non mi spiego perche' tu e altri stiate sempre li pronti a placcarmi... :wub:

Che molti ci credessero e' un dato di fatto, che a me non mi freghi niente di questo annuncio perche' da me ampiamente previsto, idem, quindi?

te lo spiego io: perchè un post come il tuo è inutile e serve solo a generare polemiche e liti. Il software non ti piace/non ti interessa? Non c'è bisogno che stai a ribadirlo ad ogni occasione, cosi come è inutile che tutti gli altri cerchino di farti cambiare idea.

Oltretutto tu e qualcun'altro dovreste imparare a leggere con maggiore attenzione: Massarutto ha ESCLUSO il notturno, per questioni di motore grafico, ma NON ha escluso affatto il meteo variabile, anzi.

Vediamo di evitare liti e polemiche (che se volete potete fare in privato), altrimenti inizio da subito con i ban.

 

"La pioggia: in netKar PRO, quando finalmente il progetto fu consolidato e fu apprezzato, diventò una richiesta pressante. In una delle release finalmente la introducemmo, e devo dire che non era affatto male: pozzanghere, aquaplaning, gocce sulla visiera, diversi livelli di grip. Applausi, e grande soddisfazione. Sembrerà strano, ma la versione di netKar PRO che introdusse la monoposto KS2 (con prestazioni e carattestiche simili ad una GP2) ebbe un consenso e portò vendite molto superiori. Se fai impresa, non puoi permetterti di ignorare quali scelte ti porteranno profitti oggettivi (per nuovi investimenti), e quali ti porteranno tanta gratitudine ma pochi introiti. Non pretendo che questa affermazione sia simpatica, condivisibile o che trovi tutti d'accordo. Ma resta un fatto dal quale non si può prescindere." 

 

Io l'ho interpretato così: KS2 applausi ed introiti , pioggia solo applausi ma pochi introiti. Quindi quel ANZI proprio non sono riuscito a vederlo  :asd: Poi ha persino aggiunto: " il nostro orientamento attuale è che in futuro potrebbero esserci piani per introdurre le condizioni meteo variabili, tecnicamente possibili ma che tuttavia al momento non sono confermate come certe."

 

Se quel qualcun altro sono io metti pure nome e cognome, non sono permaloso e soprattutto non posto mai nulla che non sia un mio liberissimo pensiero senza mai riferirmi ad altri od alle loro convinzioni ed idee, se poi quello che scrivo risulta scomodo pazienza, siamo in Democrazia, anche se qui non sembra.

 

Lo so che mi stai marcando a uomo, ma dopo l'ultima vicenda io di più !  :wink: 

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Evidentemente c'è qualcuno che continua a leggere e a scrivere di cose di cui se ne frega. Primo: non avrà niente di meglio da fare. Secondo: è sado-maso. "Sado", perché cerca di deprimere il nostro entusiasmo per uno dei pochi prodotti italiani (di questi tempi...) che ottiene un buon successo anche all'estero; "maso", perché si tortura con letture che non gli interessano.

Link to comment
Share on other sites

 

...

L'adattamento per PS4 del sim da PC (il quale non verrà "contaminato" dalla versione per console) dovrebbe generare ulteriori profitti.

...

E non solo per loro, anche per noi, visto che le caratteristiche simulative rimarrebbero inalterate, per giocare bene ti basterà spendere 400€ per una Ps4, mi sa che aspetto ad aggiornare la scheda grafica :wink:  

 

 
D' accordo con te,  c'è però la questione modding che (mi) preme:
dover rinunciare al ben di dio che arriverà nei prossimi mesi ed anni (sopratutto pensando al motorsport dei tempi che furono, e non solo auto ma anche tracciati...un universo, insomma), non esiste proprio.
Se invece il modding potrà esistere su ps4 (ma non vedo come possa essere..) lo scatolotto nero è già mio
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.