VELOCIPEDE Posted October 15, 2014 Author Posted October 15, 2014 articolo di SimHQ http://simhqmotorsports.com/new-beast-pack/
Andrea18 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Scusate l'off-topic ma proseguo la vena 'ironica' degli ultimi post: alla sfiga non c'è mai limite... Ci credete se vi dico che ieri notte, mentre giocavo ad Assetto Corsa, il mio Fanatec CSR Elite è completamente impazzito - primo problema in assoluto in 2 anni e mezzo di onoratissimo servizio - e ora ogni volta che provo a girare, dopo tipo 6/7 curve tira tutto a destra e mi blocca l'acceleratore al 50% fisso rendendo impossibile qualsiasi controllo? Cioè proprio oggi che deve uscire la RC... e dopo aver ceduto 2 settimane fa il mio codice di prenotazione per la CS v2... Se ti consola il mio G27, solo con AC, tende ogni tanto a rimanere un 10-15% accelerato, in particolare con le F1 2014
Vrs Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Scusate l'off-topic ma proseguo la vena 'ironica' degli ultimi post: alla sfiga non c'è mai limite... Ci credete se vi dico che ieri notte, mentre giocavo ad Assetto Corsa, il mio Fanatec CSR Elite è completamente impazzito - primo problema in assoluto in 2 anni e mezzo di onoratissimo servizio - e ora ogni volta che provo a girare, dopo tipo 6/7 curve tira tutto a destra e mi blocca l'acceleratore al 50% fisso rendendo impossibile qualsiasi controllo? Cioè proprio oggi che deve uscire la RC... e dopo aver ceduto 2 settimane fa il mio codice di prenotazione per la CS v2... Il mio t500 si comportava alla stessa maniera quando ho provato ad usare una prolunga usb non amplificata, non è che hai problemi con qualche cavo/adattatore?
Giando74 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Grazie a tutti (e finisco l'off-topic spostandomi nella sezione volanti), cmq mio volante funzionava senza problemi da due anni e mezzo e non cambio una virgola della mia configurazione (software, hardware, cavi) da gennaio... Il problema è molto serio purtroppo, impossibile giocare... sob! Fine OT
DaveASpec Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 disinstalla il software del volante , pulisci con http://usbdeview.softonic.it/download reinstalla prova
Dindex Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Secondo me non esce un caz, per un motivo molto semplice. L'uscita di un qualunque software va annunciata con un comunicato ufficiale, e questo comunicato manca! Felice di essere smentito, ovviamente.
Stuka Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Secondo me non esce un caz, per un motivo molto semplice. L'uscita di un qualunque software va annunciata con un comunicato ufficiale, e questo comunicato manca! Felice di essere smentito, ovviamente. Ma deve uscire la RC... non la 1.0
MadPiston Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 articolo di SimHQ http://simhqmotorsports.com/new-beast-pack/ Si parla addirittura della 1.0 mmm.... non vedo l'ora di scartare
MaoZeTung Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Se continuiamo di questo passo devo andare a comprare un altro paio di pacchetti di sigarette
ORPIERELLO Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 Scusate l'off-topic ma proseguo la vena 'ironica' degli ultimi post: alla sfiga non c'è mai limite... Ci credete se vi dico che ieri notte, mentre giocavo ad Assetto Corsa, il mio Fanatec CSR Elite è completamente impazzito - primo problema in assoluto in 2 anni e mezzo di onoratissimo servizio - e ora ogni volta che provo a girare, dopo tipo 6/7 curve tira tutto a destra e mi blocca l'acceleratore al 50% fisso rendendo impossibile qualsiasi controllo? Cioè proprio oggi che deve uscire la RC... e dopo aver ceduto 2 settimane fa il mio codice di prenotazione per la CS v2... Ciao non è che prima hai fatto rimaner inattivo il pc ,x diverso tempo , e poi parte screen saver ,mi succede spesso che la periferica dà di matto , quando succede
Recommended Posts